Lips that felt just like the inside of a rose
di xyoumakemesing

08/12/14, ore 12:16

È la storia più adorabile che io abbia mai letto, soprattutto perchè il linguaggio dei fiori mi accompagna sempre, e ho sorriso per tutto il tempo.
Non ho parole per descriverla, quindi evaporo AAAWW
A.

05/08/14, ore 12:12

L'idea di questa storia mi è piaciuta molto, il tutto è stato davvero carino! :) Brava! :)

16/07/14, ore 23:08

Ho letto questa ff un sacco di volte e la amo sempre di più. Harry ce lo vedo troppo a fare il fioraio con le coroncine di fiori in testa hahah E beh adesso sto leggendo un libro che mi ha fatto subito pensare a questa ff si chiama "il linguaggio segreto dei fiori". Sbaglio o hai preso un pò spunto da quello? Se lo hai fatto beh io amo quel libro

04/06/14, ore 17:01

Gesù, proprio una commedia romantica hahaha. Ho riso, sorriso e forse anche avuto gli occhi a cuore. Inoltre ho riso di me, per il livello di dolcezza cui si sono accucciati i miei pensieri. E queste sono tutte cose positive.
Anyway. In breve: sei brava e questo già lo so, perché ho letto altro di tuo e questo già lo sai (forse no ma mi andava di ripeterlo, cof cof).La trama e il linguaggio sono semplici, fluffissimi e scorrevoli.
Tutto questo fluff mi ha intontita, quindi mi scuso per questa pseudo recensione hahahaha.
Un bacio, el ♥

08/10/13, ore 15:59

Mentre cercavo qualcosa da leggere, ero fermamente decisa ad evitare il rating verde, poi ho trovato questa storia e, lo ammetto, l'ho aperta solo per il titolo, la frase di una canzone meravigliosa che amo e che quindi ho letto cantando. Premesso questo, complimenti davvero per la qualità della scrittura e per la scelta della trama, mi piace tantissimo.
-Stef

03/10/13, ore 22:15

questa os è qualcosa di stupendo. ne sono innamorata e l'adoro da morire.
di solito non leggo quasi mai os verdi (non lo so perchè non chiedermelo) ma questa è scritta benissimo, e ti prende e ti incuriosisce e per poco non mi sono alzata per andare alla ricerca di un negozio di fiori dove ci lavora un tipo carino e corteggiarlo coi fiori ti giuro.
io boh, mi sono innamorata di questa os.
ci si può innamorare di una os? si da oggi si.
grazie per le emozioni che mi hai fatto provare e scrivi un seguito ti prego! LO PRETENDO!!!

baci, imma.

26/09/13, ore 19:00

oddio questa OS mi è piaciuta troppo! è dolcissima e loro sono davvero bellissimi!! è stupenda!! ciaoo <3

25/09/13, ore 21:26

Wow, amo il tuo modo di scrivere, lo amo tanto tanto taaanto. OK, dopo il mio sclero -perdonami ho studiato  fino ad adesso- Mi piace il modo ''lento delle cose'' non -si incontrano, fiore, bacio, per sempre felici e contenti-. E' la storia migliore letta fino ad ora, e ti assicuro che ne ho lette tante, pure il fatto che entrambi si dichiarano con i fiori è stato troppo dolcioso (me lo passi il termine, vero?) anche il finale, è stato sopra le mie aspettative. Ho amato la storia dall'inizio alla fine e penso mi farò un giro sul tuo profilo, quindi mi avrai ''tra i piedi'' ancora per un po', bacio.

25/09/13, ore 15:36

E' la cosa più ben scritta e bella che abbia mai letto, a me piace tantissimo.
Io sono una grandissima fan dei fiori, li amo da morire e mi piacciono tutti i tipi.
Mi piace come le cose siano state lente, Harry è stato come al solito un cuppy e la cosa del dare i fiori per poi dire a Lou le cose che voleva dire, non a parole ma attraverso i fiori stessi, è stato stupendo!
Per tutta la storia ero awwwww aww oddio che dolceee aw dolci che sono awww ma quando si baciano awww awwwwwwwww lou innamorato oohwwww FINALMENTE IL BACIO.
Ahahah sì ho sclerato abbastanza, comunque bellissima os, mi piace tanto tanto tanto e nulla..... anche gli ziall sono stati adorabili :3
complimenti ancora per questa one shot meravigliosa!

larryzoujs

25/09/13, ore 13:47

Wow, molto molto bella questa oneshot! scrivi davvero molto bene e questo "riconcorrersi con i fiori" è davvero molto bello e particolare...è la prima volta che mi imbatto in un'idea del genere e sei riuscita a metterla nero su bianco nel migliore dei modi...mi sa che finirò a fare un giro sul tuo profilo a leggermi le storie che hai già pubblicato...ciao!