Cominciò domani, l'altroieri finirà
di Moon Lady

27/09/13, ore 20:34

CIAO, nip!
Giacché ho questa fanfiction adorabilosa da recensire, tanto vale che lo faccia oggi, così magari riesco a tirarti su il morale. *Prende argano*

Bum Bum Ghigno è un personaggio sottovalutatissimo, ma adoro le sue storie, forse perché è un po' l'anello mancante (XD) tra Paperino e Paperoga: è uno scemotto ricolmo di ottime intenzioni, ma combina più pasticci di quanti non riesca a contarne. Ma è divertente, e si fa benvolere, poveretto.
L'hai tratteggiato a meraviglia, trasmettendo alla perfezione la tragicomicità (e stavo per fare ESATTAMENTE come Bum Bum, tralasciando una sillaba o più =_=) che aleggia attorno a lui.

Ti adoro e sei puccia, anche se noto con dolore che hai imparato a usare Aidan come arma impropria. VOLO al prossimo capitolo, ma non prima di averti detto che amo il titolo della storia :D

26/09/13, ore 14:37

Mi è piaciuta! Davvero! E sì, conosco Bum Bum. ORA DAMMI L'AMORE!!!
Devo dire che è veramente dolce, e carina, molto molto.
Una bella fic e una bella idea.
Ti seguirò certamente, cara!

25/09/13, ore 23:07

Che io debba essere la prima a commentare questa piccola perla è uno SCANDALO. Una VERGOGNA. Fandom Disney, dove sei?! *agita pugni*

... ciao, tesoro. Nonostante oggi abbia passato più tempo con te che con i miei genitori, eccomi qui a lasciarti un commentino.
Bum Bum è un personaggio incredibile che in genere nessuno fila, un po' perché ha una psicologia assai, uhm, complessa, un po' per via del suo modo di fare abbastanza repellente. Ad ogni modo, a noi CE PIACE.
Secondo me lo hai reso alla perfezione, in così poco spazio. E' così Bum Bum, anche nel suo momento di depressione - ma soprattutto nel finale, ovviamente. Un bellissimo cammeo, roba che molti scrittori "navigati" non sarebbero in grado di produrre.
Brava la mia piccolina :*