The End Is the Beginning Is the End
di formerly_known_as_A

17/06/17, ore 16:22

Questa storia è di una bellezza e delicatezza unica, ti ringrazio davvero per aver condiviso con noi questo scritto. Isayama ama lasciare dei buchi nella storia, e non è assolutamente una critica al mangaka, anzi! Così lascia cibo per noi fan! XD Ed è sempre fenomenale trovare qualche bella FF che riempia questi buchi!
Ho il kink dei corpi dei soldati di SnK con appunto i lividi dati da 3DMG e sono sicura li abbiano, nonostante nel manga, purtroppo, non si siano mai visti… Mi piace come hai mosso i due, come hai trattato la sofferenza di Jean nell’aver da poco perso Marco e lo stato di Armin, il quale sarà sicuramente preoccupato per Eren, ma lo è ancora di più per il suo “amico” Jean.
L’atmosfera è intima, quasi familiare, fatta di parole sussurrate e mai dette, e di piccoli tocchi nati dal desiderio di sentire quanto più vicino possibile l’altro.
Davvero una bella storia! Complimenti!

30/09/13, ore 21:13

L'incipit è importante! ''Non possono permettersi uno specchio'' bisognerebbe specificare il soggetto, allora sarebbe un inizio davvero fico.
Sbagli un po a usare le virgole (lo faccio pure io...)
''Piega la schiena'' da questa parte in poi la fic prende il via e mi appassiona KYA! Jean e Armin,le mani sui reni *sviene*
La parte prima non mi piace molto,lo stile non è il mio genere, le frasi sono poco scorrevoli poi da metà in poi diventa tutto piacevole, e verso il finale torna spigoloso.
Le ultime frasi danno un bel finale.

26/09/13, ore 13:15

Ah, JeanArmin scritta da te ;///;
Questa shot ha proprio la "calma" tipica dei tuoi scritti - e poi, una calma che si adatta molto bene al tipo di coppia trattata, che di certo non ha bisogno di scossoni troppo grossi per giungere a esistenza.
Si parte dal fatto che è quello di Armin, il punto di vista, e Armin è un personaggio abbastanza particolare in sè, dal momento che è più testa che corpo, diciamo così. Ma qui, come dire, si parte da sensazioni tattili, tra vicinanza e diretto contatto - leggero, che non ha niente, neanche la parvenza dell'imposizione - che muove qualcosa e lo scalda, lo fa evolvere fino alla fioritura: le ultime parole, le ultime battute che per me sono state quasi una stoccata.
Mi è piaciuta la descrizione del contesto, l'ho trovata calzante col testo e le scene. Dà l'impressione quasi di intimità - e si capisce anche un po' l'imbarazzo dei due proprio per questo.
Mi è piaciuta, sìsì :)

25/09/13, ore 15:39

(Sono la Envy)
Partendo dal presupposto che non ho mai recensito una storia, quindi ti chiedo scusa in partenza.
Il mio commento potrebbe riassumersi in: è tutto cosi stupendo. Ma andrò per punti (?)
Amo il fatto che traspare quanto Jean abbia bisogno di Armin dopo la morte di Marco, in ogni spazio/virgola e soprattutto amo Armin super preoccupato per Jean perchè ha paura che faccia cavolate e si lanci contro un titano senza pensare alla sua vita.

"  “E mi comporto in modo diverso perché ho paura. E non voglio che tu muoia.” riesce a dire, scuotendo la testa come se persino parlarne potesse ferirlo.
Vuole Jean vicino perché è un compagno, è importante e per motivi che ancora non gli sono del tutto chiari. Ma sa quanto soffrirebbe e gli basta sapere quello per agitarsi.
“No. Non farò niente di questo.” conferma, ruotando il polso e prendendo la sua mano. “Devo prendermi cura di quello che rimane.” ribatte, le dita ben strette intorno al suo palmo, come se fosse ovvio, come se Armin avesse dovuto accorgersi prima dell'importanza che aveva per lui.  "

Questo pezzo l'ho amato un sacco, perchè rispecchia appieno il modo in cui li vedo e ti ringrazio infinitamente per averlo scritto, perchè è tanto amore e dolcecuore e io amo un sacco questi due, quindi vedere uno scritto che rispecchia le mie headcanon su di loro, mi fa entrare in un momento d'amore immenso.
Tralaltro soffro tantissimo per Armin che dice a Jean che gli dispiace per Marco, perchè lo sento sofffrire di gelosia interiormente con la potenza di mille soli, povero amore XD

Spero vivamente ci sia un continuo, perchè so che non mi deluderai e la cosa promette benissimo, <3
Tralatro mi piace molto come scrivi è tutto molto scorrevole senza risultare scialbo e/o confuso, anzi! ho avuto una lettura davvero piacevole *3* (non avevo mai letto nulla di tuo, ma inizierò da ora XD) Quindi, aspetto presto un continuo se ci sarà!