Intour
di camyg94

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/09/14, ore 16:53

Ehi :)
Questa storia è molto bella,mi piace ma solo che ci sono delle cose un po' insensate.
Ma solo al inizio,perché sebbene si conoscano da...2 settimane(?) già si amano.
Poi ti consiglierei di allungare(se ci saranno) le liti tra Vilu e Lara perché io le amo😅😍
Detto questo,aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

01/07/14, ore 08:37

Ciao ho letto la tua storia mi piace moto spero che aggiornerai presto ciao vanessa

26/02/14, ore 17:07

Ciaoo! Se davvero bravissima a scrivere,la tua storia é davvero stupenda mi ha coinvolto tantissimo ,non potevo smettere di leggere,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sono super curiosa e poi i momenti delle coppie sono stupendi,adoro soprattutto i momenti dolci di naxi e poi mi fá morire lena che picchia diego!!!! Sei davvero grande,aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciaoo!!

26/02/14, ore 16:20

Ciao , non vedevo l ora che postassi questo capitolo , mi piace molto la parte dove Leon e Violetta cantano e la gelosia di Lara e Thomas , aspetto con ansia il prossimo capitolo Un bacio Leonetta4ever

24/02/14, ore 20:38

Ed ecco il diciottesimo capitolo!
Lena e Lara iniziano i lori subdoli piani mentre Leon cerca di uccidere Tomas,che evidentemente è wncora innamorato perso di Violetta xD
Sno crepata dalle risate quando Leon lo vuole strozzare con Maxi sulle spalle che cerca di fermarlo ahahah
Intanto Lena e Lara iniziano a litigare,mentre gli altri fanno il tifo! Me li immagino mentre fanno i cori da stadio xD
Alla fine tutti cantano e per ora sembra non esserci nessun problema...
Molto bello,ma ti consiglierei di allungare un pó i capitoli,magari descrivendo di piú o aggiungendo qualcosa,ma nel complesso mi piace :)
Non vedo l'ora del prossimo!

14/02/14, ore 22:34

bellissimo questo capitolo e tutta la storia
ti prego mettti il capitolo dopo adaro la tua storia è emozionante e divertene allo stesso tempo e tu  scrivi vermente bene
al prossimo capitolo
soffioo

13/02/14, ore 19:41

Questo capitolo è pieno di gelosie e litigi!!
Sono contenta che ti sia tornata l'ispirazione,mi piacciono questi nuovi arrivi.
Ovviamente mi dispiace tantomper Violetta e Francesca,ma forse proprio con l'arrivo di queste due odiose ragazze Leon e Marco riusciranno a rafforzare il loro amore... Beh ovviamente con molti guai xD
Mi hanno fatto pena Vilu e Fran,ma sono scoppiata a ridere con l'intervento di Lena ahahah :3
E Fran che da uno schiaffo a Marco e lo stende con Vilu che lancia un secchio d'acqua a Leon mi hanno fatto morire xD
Spero che Lara e Ana non riusciranno a conquistare i due,anzi che moriranno di invidia!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo

13/02/14, ore 16:12

Ah è bellissimooo
Hahahaha violetta che lancia un secchio D acqua a Leon e dai bacialo davanti a quella st****a di Lara e sei apposto hahah estremi rimedi ....
Beh marco regalagli una stella dato che non hai voluto lasciare ANA subito *idea romantica ammettilo *
Comunque è stupendo ci vediamo al prossimo besoss

09/02/14, ore 12:40

Sparisco da EFP per due giorni e vedo che tutte le ff che seguivo sono aggiornate!!
Ahh che bello,mi mancava la tua ff!
Mi piace un sacco quando le ragazze spalancano la porta dei ragazzi e iniziano a cantare senza neqnche asoettare una loro risposta!
Ma la tortura dei ragazzi finisce quando arriva Tomas!! Che bello,mancava soltanto lui!!
Beh credo che con questo ospite insapettato i ragazzi preferissero ascoltarsi giorno e notte le ragazze cantare!
Sono crepata dalle risate nelle parti dei ragazzi gelosi,soprattutto quando Brodway dice di voler commettere un tomascidio ahahahahah :3
Poi mi immagino la scena: Maxi tutto tranquillo perchè sa che Nata non andrà da Tomas e due secondi dopo la trova abbracciata a lui!!
E Diego che dice di voler salvare la vita a Tomas... Oddio sono crepata! Per tutta risposta gli arriva un pugno di Lena,tanto per cambiare xD
Ma la parte dove veramente ho riso di piú è stata quando Federico urla per poi svenire a terra ahahahahah immagino la scena!!
Credo proprio che Tomas porterà molti guai!!
Bravissima,continua presto!

08/02/14, ore 17:56

Ehi!!Il capitolo è veramente bellissimo!!!(Adesso ti starai chiedendo chi sono ma...bando alle ciance XD)Adoro il momento in cui Maxi si pavoneggia e finisce con Nata che abbraccia Thomas.Hahaha,ma quand'è che Marco dira a Fran di Ana??Ciao

06/12/13, ore 19:20

Ahhh finalmente il quindicesimo capitolo,non ci speravo piú! xD
Tutti i giorni andavo sulla tua storia,guardavo tra i capitoli e vedevo sempre scritto '14'. Oggi non sapevo se guardare o no,e per fortuna ho guardato!
Bella l'idea dei ragazzi che mettono in scena Grease... Avrei proprio voluto vederli i ragazzi vestiti cosí *__*
E quando Marco dice 'Peró io la vesto molto meglio' stavo morendo ahahahahahah
Ma Pablo lo spegne subito xD
Bella l'idea della festa di compleanno di Camilla,e alla fine Olga che entra dicendo 'Ragazzi fatemi passare che ho la torta!' Me la immagino passare spazientita in mezzo a tutti i ragazzi che urlano e ballano,e alla fine si unisce anche lei a loro xD non so,l'ho immaginata cosí😅
Altro bellissimo capitolo,aspetto il prossimo! Ciauu besoos😘

04/12/13, ore 21:38

Che belli finalmente i miei Leonetta sono protagonisti di una commedia !!! Mi piace moltissimissimo il pezzo dove Pablo dice che Fran può cambiarsi da sola ! Ahahahahahahaha !!!
Giuro, ho ancora le lacrime agli occhi per le risate !!! Aggiorna presto, bacii !!

04/11/13, ore 21:50

Ciao :)
Perdonami per il ritardo nel recensire, comunque eccomi qua :) Oddio Lena e Diego stanno diventando dolciosisssimi :3 e poi però sono crepata dalle risate dal modo rude e manesco di Lena nei confronti di Diego, ma del resto le ragazze si devono far rispettare, quindi brava Lena U.U anche se a fine storia dovremmo fare dei trapianti a qualcosa al povero Diego xD Poi Leon e Violetta sono dolcissimi *-* dolciosità ai livelli massimi xD capitolo stupendo, continua presto, ciaoooooooo ;)

04/11/13, ore 15:39

Ed ecco arrivato il taaaanto atteso quattordicesimo capitolo!!
La amo questa storiaaaa *__*
Beh finalmente Diego e Lena diventano dolciosiiii (ma lei rimane sempre la solita xD)
Amo la parte in cui le ragazze sono appena sveglie,sia per ch succede a Fede che a Diego :')
Poi i Leonetta sempre pucciosissimiiii... Ma quanto sono teneri!?
Beh ovviamente ho dato mooolto conto alla piccolissima parte Naxi.. Che ci devo fare se riesco a cogliere ogni loro istante? ;)
Bellissimo capitolo,come sempre,bravissima!!
Non vedo l'ora del prossimo,ciaoo besoos😘❤

27/10/13, ore 17:07

Bellissimo per un momento credevo che nata e lwena dovevano tornare a casa ma per fortuna non è stato così. E così divertente la coppia Diena e le altre non sono da meno soppratutto Leon e Vilu. Continua al piu presto!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]