Intour
di camyg94

28/09/13, ore 20:15

Adoro già la tua storia! Sbaglio o quella di Lena che è allergica ai fiori l'hai presa da "la gira" (intour in spagna,argentina ecc)dove appunto lei (lucia gil)interpreta la diciamo "protagonista" che è allergica ai fiori e quindi i componenti del gruppo li buttano ?! Per le coppie direi :leonetta,Marcesca,Naxi,fedemilla e...bho ! Forse lena con Diego ? Non lo so ! Ma vedo che cominciano ad odiarsi e il loro potrebbe essere " odio-Amore" ! Basta che Diego sta lontano da vilu ! (Scusa ma come puoi vedere dal mio nome sono leonetta ! Continua presto perché mi piace molto e la aggiungerò tra i preferiti ! Adesso vado ho già scritto troppo e Temo di annoiarti !! Ciaoo !

25/09/13, ore 21:33

Ciao :)
Oddio, come idea non è davvero niente male, anzi devo dire che è davvero molto molto bella, stupenda anzi..... l'idea di creare due band e unirla con il telefilm Intour/La gira (che personalmente ho visto tutti e due, per intero e personalmente l'ho adorate, e ho visto anche la versione messicana di tipo 12 puntate, però mo non mi ricordo come si chiama, ma è davvero molto bella anche quella) Comunque il capitolo è molto bello, continua presto mi raccomando, ciaoooooo ;)

25/09/13, ore 17:58

prima di tutto bellissima!!!! Anche se non posso dire altro visto che siamo solo al primo capitolo è molto carina continuerò sicuramente a leggere la mia domanda è ci saranno scene Leonettose sai io li adoro in  sieme sono la mia coppia preferita.
un bacio aggiorna presto sono molto curiosa

25/09/13, ore 13:35

Prima di tutto ciao e buongiorno! La storia come primo capitolo mi sembra molto interessante e sta pur certa che continuerò a leggere! Bene per il resto non posso dire altro dato ch siamo solo al primo capitolo! Bene aspetto il prossimo capitolo kisses