Pianoforte
di the Fighting Temptations

09/01/09, ore 19:36

wow....non ho parole..è talmente emozionante...che mi sento ancora i brividi su tutto il corpo...davvero ogni secondo che passava leggendo mi appasionavo..vedevo tutti i luoghi,i personaggi,la musica nella mia testa..e poi è così dolce...ma non banale,che è la cosa fondamentale secondo me.Tu non lasci niente al banale.Io ho gia avuto occasione di leggere una cosa fatta da te(Per Amore)e devo dirti che è spettacolare..proprio come questa.Sei davvero bravissima!Lo dico veramente..non sono molto esperta..anzi non lo sono per niente!però posso dirti che mi hai emozionato da morire...davvero tanti complimenti!Ciao

27/04/08, ore 14:16

bellisima...da qui potresti far nascere una long...un seguito ci starebbe...;)

27/04/08, ore 13:05

wow...ma tu sei....bravissima!! mai letta una shot così...emozionante. Così piena di dolcezza senza sfociare nel banale e nel mieloso...così assolutamente perfetta. Nella descrizione dei personaggi, dei luoghi, delle musica che mi sembra di sentire, e anche dei loro dialoghi. E' assolutamente superfluo dire che la aggiungo all'istante tra i miei preferiti...bravissima!!! XDXD kiss Nicla

27/04/08, ore 13:02

Ciao ho letto la tua recensione e siccome mi piacciono molto le storie su harry potter, incuriosita sono venuta a vedere le tue fiction e ho scoperto questa fantastica storia, è veramente bellissima, scritta benissimo... la parte più bella , quella che mi ha emozionato di più è stata la prima parte di Draco...è veramente toccante, complimenti!Ciao!

27/04/08, ore 12:31

è davvero molto bella e pensa che io odio le Draco/Hermione ma questa ff ha qualcosa di speciale. è troppo bella, colposce al cuore. Davvero tanti complimenti credo che sei l'unica ad essere riuscita a farmi piacere una Draco/Hermione. Continua così, mi piace tanto il modo in cui scrivi. Baci Ylenia P.S se ti và leggi qualcosa di mio, e me lo lasci un commentino?

27/04/08, ore 12:28

E' bellissimaa!! Ti prego, continuala!

27/03/08, ore 00:39

Complimenti, è una storia bellissima! All'inizio credevo fosse Ron, poi mi è venuto il dubbio quando ho letto delle lezioni di pianoforte. E' scritta così bene che sono stata in grado di immedesimarmi in Hermione, sembrava quasi di sentire le sue stesse emozioni! Inoltre la lettura è piuttosto scorrevole il che rende la storia ancora più piacevole. Davvero molto bella, congratulazioni!

26/03/08, ore 16:54

Davvero carina! L'immagine di Draco che suona un pianoforte malridotto in una stanza abbandonata è sublime! Spero davvero che scriverai un seguito perchè la storia, già di suo, è meravigliosa, se poi ci si aggiunge uno stile chiaro, diretto e intenso come il tuo, allora siamo a cavallo ^^!!! Sperando in un continuo, ti mando tanti baci!! ciao ciao!

26/03/08, ore 16:48

come storiella è molto carina e secondo me dovresti continuarla, vedere che succede dopo quella notte! la domanda che forse si faranno tutti qyellu che la leggeranno è questa: che cosa pensa lei di lui? lui si dichiarerà? in che modo? secondo me un altro capitolo ci sta! complimenti sei brava! a presto Alex

26/03/08, ore 16:46

Non ho l'abitudine di commentare spesso,di solito è difficile persino che riesca ad arrivare alla fine di una lettura,dato che sono fin troppo esigente e mi si accontenta sempre non troppo facilmente. Trovo storie in giro che caratterizzano i loro personaggi forse un po' troppo di fretta,che fanno scoppiare un "amore eterno"fra due persone che a malapena si sono visti si e no una volta,altre piene di errori e così tendo a sorvolarle...Premetto che Adoro le Draco/Hermione,sono una coppia stupenda,ma non è questo che mi ha spinto a leggere questa one-shot. Sembrerà banale,forse,non so,ma non ho altre parole per descriverla se non una sola: bellissima. Sei riuscita a rendere i caratteri di Hermione,ma in particolare di Draco,in maniera perfetta,per niente superficiale,ma dolce e concisa. L'idea del pianoforte e la musica che spinge Hermione ad entrare nella stanza è azzeccatissima,così come l'immagine di Draco che suona la sua malinconica melodia. il suo amore tormentato,la voglia di dichiararsi che però è costretto ad arginare a causa della sua posizione,la sua canzone dedicata a lei... Non voglio sembrarti smielata o cos'altro,ma non posso fare a meno di dirtelo: GRAZIE. Perchè fanfiction così delicate e belle come la tua hanno la capacità di regalare a chi legge qualcosa. e tu sei riuscita a farmi provare un po' di questa emozioni. Sarò felice di leggere altri tuoi lavori e magari di commentarli. Ancora complimenti!Speednewmoon