La vendetta dell'essere perfetto
di Julia of Elaja

29/09/13, ore 13:49

Ciao, sono una tua nuova commentatrice e sono fiera di esserlo^^ ho visto questa tua nuova storia e avevo deciso di leggere prima Il piano segreto del Dottor Gelo, e poi leggere La vendetta dell'essere perfetto. Mi piace come scrivi e, soprattutto, mi piace Cell(va beh che a me piacciono quasi tutti i personaggi di Dragon Ball, cattivi compresi XD). In quest'ultimo capitolo torna Cell!! Yuppi!!!!! Ma la sua donna sviene :( che diamine!!! Spero di commentre il seguito il pił presto possibile :) Ci vediamo *^*

26/09/13, ore 15:44

Bellissimo! Continua cosģ! Sono curiossssssisima perció ti prego di aggiornare ciao :)
Un bacio
The best

25/09/13, ore 18:13

Juliaaa!! =D Questo pomeriggio mi sono messa a girovagare tra i miei fandom preferiti e non mi aspettavo di certo di trovare così presto il tuo continuo, che ovviamente ho già inserito tra i seguiti ^^
Dunque, da ciò che ho letto si prospetta un sequel decisamente all'altezza e al di sopra delle aspettative, hai delle idee che mi fanno letteralmente impazzire! Questo faccia a faccia tra Nola e Freezer mi ha lasciato a bocca aperta... Se volevi ingolosire il lettore a proseguire la sua lettura ci sei riuscita alla grande per quanto mi riguarda! XD
Il testo è come sempre scorrevole e non ho notato errori, per caso stai studiando medicina? Curiosità mia, sembrava ti intendessi parecchio di quella procedura di chirurgia estetica ;)
Aiuto quanto ti fanno penare per quell'esamone, sono con te!!
Voglio il secondo capitolo. Ora. *si dissolve come Freezer*