Let's Play Pretend
di anxioussquirrel

15/10/13, ore 09:58

Non sono una fan delle cose a tre, sopratutto se comprende Rachel Berry, ma questa storia mi incuriosisce molto. Grazie per la traduzione

08/10/13, ore 15:50

Comunque è un po' strano innamorarsi e voler stare con due persone contemporaneamente(?) però sono dolcissimi,e ovviamente le parti klaine sono le mie preferite lol

01/10/13, ore 10:05

No aspè,non ho capito questa cosa tra kurt e rachel,cioè allora loro non sono fratelli di 'sangue' e okay,quindi sono fratellastri. E si baciano(?) ma si baciano solo o stanno insieme?E poi kurt è gay o bisex?vabbeh credo bisex.
Credo di essere davvero scema lol
Comunque mi piace tantissimo questa storia osdfijosdfjsd omg <3

30/09/13, ore 22:16

Oddio kurt e rachel fratello..non ci avevo mai pensato,adesso li vedrò sempre come fratelli per colpa tua\grazie a te. HAAHAH <3
e comunque mi piace molto questo capitolo,anche perchè è diverso da tutte le altre storie

25/09/13, ore 23:57

Come promesso, ho letto la traduzione. Non so ancora cosa pensare riguardo alla storia: è strana e mi lascia un po' perplessa. Vedere Blaine attratto "seriamente" da Rachel non è una cosa che amo, ma tuttavia, c'è qualcosa che mi spinge a volerne sapere di più. Essendo una 3some sono già preparata a dover fare i conti con alcune di queste cose e penso di potercela fare. Esattamente come Blaine, non capisco bene cosa siano Kurt e Rachel e dato che non mi spoilerai molto (o almeno non ricordo) di questa fanfiction, direi che per me sarà una sorpresa qualsiasi cosa si rivelino essere. In ogni caso, le due autrici sono riuscite senza dubbio a rendere un bel po' di suspance. Continuerò a seguire la traduzione, a meno che non mi venga la voglia irresistibile di farmi una maratona (cosa che ora, causa esami, è meglio non faccia.)
Detto questo, la traduzione mi sembra più che ottima: devo dire che ho trovato solo qualche errore di battitura e ripetizione, se ti va te le segnalo in privato con calma, comunque niente di tragico. Secondo me è ben tradotta e molto scorrevole, credo che renda giustizia all'originale benché non l'abbia mai letta, perché tutto sommato sembra una fic "italiana" dal modo in cui scorre. Non so se mi spiego!
Beh, è e rimarrà tra le seguite, considerando che sono molto curiosa di scoprire le ambiguità nascoste dietro Kurt e Rachel... e sono curiosa di vedere, ovviamente, gli sviluppi Klaine.

A presto,

Flan

25/09/13, ore 18:03

Finalmente, mi sembra un sogno. Proprio l'altro giorno scorrevo tra le storie di anxiousquirell e Let's play pretend mi aveva sempre incuriosita, ma non ero mai riuscita a leggerla, come la promessa di iniziare prima o poi. Per cui, vederla tradotta é veramente un sogno, te ne sono veramente grata!
ah, un piccolo appunto, se per uau intendi wow credo sia più giù scrivere wow come segno di esclamazione ma per il resto tutto perfetto :D
al prossimo capitolo
alex_J