Take me to Neverland
di swanje

01/10/13, ore 16:29

Ciaoo tesoro ;) Te lo scritto in chat, ma lo ribadisco qui, e' meravigliosa questa one shot;) <3<3 Bravissima a scrivere come sempre;) <3
un bacio :*

28/09/13, ore 16:31

Wow!!! è molto bella questa one-shot, l'ho letta tutta d'un fiato e mi sembrava di vedere chiaramente il vero Killian Jones poggiato contro il parapetto :D il dialogo poi è molto realistico, hai fatto intendere una forte intesa tra loro due ed ho apprezzato il fatto del nome!!!! Spero che lo chiami Killian veramente nel telefilm, magari proprio in questo modo..con lui che le ricorda il suo nome e lei che se ne rende conto!!! Bravissima non vedo l'ora di leggere altro su di te!
"E Killian dopo tanto tempo non si era quasi sentito più tanto solo, a bordo della sua Jolly Roger." aaaaaaaaaahhhhh bellissima questa frase!!

28/09/13, ore 09:38

Ciao! Che bellina questa OS *-* io adoro un sacco Emma e Hook insieme! Mi è piaciuta l'idea di sfruttare lo sneak peek per approfondire una loro scena, rende il tutto più verosimile, mi è piaciuta molto anche la riflessione di Hook sul fatto che salvando Henry, salvava l'ultima parte di Milah ancora presente, molto dolce :)
Lo stile è scorrevolissimo, veramente, sono arrivata alla fine e ne avrei letto ancora un po', ma è finita alla perfezione quindi va benissimo così :)
Complimenti e spero ne scriverai altre!!
Geneve.

26/09/13, ore 04:54

One-shot sui CaptainSwan, one-shot sui CaptainSwan, one-shot sui CaptainSwan!
E' una gioia, ogni volta, vedere una storia nuova su di loro anche in italiano.. soprattutto se è scritta così bene!
Ti capisco perfettamente, anch'io ho paura di rovinarli quando scrivo qualcosa su di loro, ma fidati.. hai fatto un ottimo lavoro!
Tutti i pensieri di Hook sono molto IC e anche il modo in cui hai descritto i movimenti: li ho trovati molto meticolosi.
Questa cosa mi è piaciuta tanto!
E poi è stata una scena molto reale, insomma spero che davvero una cosa del genere avvenga.. magari già nel primo episodio? Speriamo!
Ma questa immagine finale poi.. bellissima *___*
Non so cos'altro aggiungere, oltre che farti i complimenti e ti invito a scrivere qualcos'altro ;)
Alla prossima, ciao!

25/09/13, ore 20:17

- Dovresti sapere meglio di chiunque altro, dopo i secoli che hai vissuto, che la vita può essere davvero imprevedibile.-
wao. Wao, wao. Bellissima frase. Da dove in comincio? Apperta qualche minuscolo errore, per la grammatica va bene, stessa cosa i termini. U.U ora smetto di fare la prof! Shippando la CaptainSwan, non ho potuto fare a meno di leggerla (e di recensirla).  Ho trovato poco scorrevole alla lettura l'inizio, ma poco, don't worry! :D la parte finale è fantastica. Il dialogo finale mi sembra molto alla Emma/Killian ed è molto bella anche quando hai scritto: Non sapeva perché, ma aveva l'impressione che ogni volta che interagiva con quell'uomo riusciva a scorgere qualcosa che non si sarebbe mai aspettata di notare in lui.
Bellissima :) spero davvero che ci sarà molta Captain Swan in questa terza stagione. Ottimo lavoro, xoxox Lulu :D * fa ciao ciao con la manina*