I sogni non esistono
di Fiery

08/04/08, ore 23:06

Bravissima Titty! E' davvero profonda!! Io ci sn sempre ricordalo capito?
Nn smettere mai di scrivere perchè sei bravissima e hai una capacità assurda di descrivere ! Bravissima!
Ti lovvo tantissimo! Ashley o Giselle

28/03/08, ore 16:32

Ho usato il link che hai messo, visto che il Qualcuno, temo, è indirizzato a me XDDDD Scusami, con l'inizio della scuola è un casino!! Comunque, parliamo di ff, visto che questo dovremmo fare teoricamente.. XD Bella ff, tesora. E' bella perché dentro ci hai messo non solo il tuo talento, ma le tue emozioni. Questo ti contraddistingue. In maniera positiva, ovvio. Lo so, i sogni non esistono; non qui sulla terra, non tra la folla, non nel cervello... e a volte qualcuno riesce a uccidere i sogni anche nel cuore. Siamo solo esploratori della vita, Titty. Stiamo cercando il sogno giusto, il posto giusto dove coltivare la nostra felicità, il posto dove forse è già spuntata. Buon viaggio, Titty. Ricorda che delle compagne ce le hai. Bacioni, tvttttb!

26/03/08, ore 22:01

non ti dico che è bella, perchè è qualcosa di più: sei tu, in tutto e per tutto, e questo per noi che ti conosciamo è senza dubbio un complimento(ormai possiamo dire di conoscerci, anche se non ci siamo mai incontrate di persona!). TVTB sister e non smettere di credere nei tuoi sogni! Non ti posso dire che si realizzeranno, questo non posso saperlo, ma almeno non avrai rimorsi! Dopo questo profondo sproloquio, passiamo al commento della ficcy^^ come al solito non conosco la song ma ormai ci sei abituata^^ mi piace molto come ti sei immedesimata in Gabriella e come hai inserito la canzone^^

26/03/08, ore 20:19

...ti capisco... bella...ciao

26/03/08, ore 18:06

oddio ma veramente stai così male?mi dispiace!io nn voglio di certo costringerti a dirmi cos'hai...però sappi ke se vuoi sfogarti o semplicemente parlarmi io ci sn!cmq la ff l'hai scritta bn...ti voglio bene, baci, Tay

26/03/08, ore 18:04

è davvero... profonda. questo mi sembra il termine più adatto per definirla. profonda, ma anche molto dolce in fondo. mi dispiace per questo tuo momento, ma non ti faccio domande, perchè hai detto che preferisci così. spero solo che come nella storia, anche per te ci siano dei veri amici che ti sappiano confortare. baci :-))) tvtrttrb p.s. mi dispiace anche per la ADSL e per la mia recensione forse un pò triste :-D!

26/03/08, ore 17:38

mio Dio titty è bellissima questa shot, cavolo, mi dispiace tantissimo di non poterti stare "accanto" in questo momento, maledetta scuola, maledetto studio, maledetta punizione, comunque su di me puoi sempre contare,lo sai!ti sarò sempre vicino anche con il pensierio,tvukdbxs anya!!!!^^ bacioni!

26/03/08, ore 17:26

Ciao dear! Non ho fatto in tempo a finire di commentarti "Lo dico alla Cinderella Story" che ho trovato questa!! Sono anche la prima, wow...
Sei sempre magnifica nello scrivere, non c'è che dire.. anche nelle cose tanto tristi come questa!!
Anche se ti conosco davvero pochissimo, ti dico di stare su, perchè sono certa che di persone che ti vogliono bene ce ne sono davvero tante!!
Vedrai che piano piano le cose andranno meglio... e magari troverai un Troy (o un Chad, scegli tu!!) adatto a te!!
Un abbraccio stretto stretto
Hypnotic