Passion
di Directioner Innamorata

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/08/14, ore 19:38

sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è fantastica continuaaa e avvisamiii :)

16/08/14, ore 09:37

è troppo bello questo capitolo! per informarti ti ho gia aggiunta alle mie storie e autori preferiti! mi piace tutto della storia! non è mai noiosa,ha sempre quel pizzico di mistero,è romantica ma non mancano nemmeno scene un po spinte...che dire...la storia in se è perfetta! spero che aggiornerai presto non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! colgo l'attimo per chiederti un favore: a giorni pubblicherò la mia prima FF e mi piacerebbe che tu la leggessi...come si dice: " un parere esperto fa sempre bene! " ora ti saluto. bacioni
Gattina2001

02/05/14, ore 15:42

Brava davvero! Vorrei davvero sapere chi è che lei incontra! Ed è troppo forte il pezzo in cui lei porta Niall all'aeroporto!

25/02/14, ore 16:03

ehi, non puoi lasciarmi così,
comuqnue è un bel capitolo, continua presto :)

16/02/14, ore 00:03

E daiiii ci lasci sul punto di morte non e giusto!!! Comunque non so da quando lo sto leggendo ma e qualcosa di stipendo poi liam e cosi puccioso...bé alla prossima non vedo l'ora

Un bacioxx❤

15/02/14, ore 21:39

no comment,lo sai è woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow saresti perfetta come scrittrice u.u aggiorna presto :*

15/02/14, ore 20:11

Una parola "WOW". Adoro questa ff! Una cosa, quella persona che le ha detto "La luna t'invidia" è Zayn?!? Ti prego dimmi he è lui!. Non vedo l'ora che continui... sul serio!
Lou

20/01/14, ore 16:01

Bello bello BELLISSIMO! Non vedo l'ora di leggere il continuo, e Liam mi piace sempre di più.
A presto
Lou

19/01/14, ore 16:37

Non ho più aggettivi per descrivere la bellezza di questa storia! Voglio solo continuare a leggerla

19/01/14, ore 16:22

Qunato è gentile e romantico Liam! E tu sei sempre brava.

19/01/14, ore 15:35

Credo che questa povera professoressa ne uscirà pazza. Hahaha. E poi il fatto che le apparenze ingannano è proprio vero.

19/01/14, ore 15:30

Bellissimo capitolo, ma l'unica cosa che ho trovato e che devo dirti è che, quando scrivi frasi come: "Arrivati a scuola uscì velocemente..." il verbo descrive un'azione della protagonista quindi il modo corretto per scriverlo è: Uscii. Questo vale anche per gli altri verbo che descrivono un'azione della protagonista.
Ma sei sempre brava e questo nessuno lo può negare!

19/01/14, ore 15:21

Lo sai già che amo tutto quello che scrivi, e mi ritrovo a leggere questa tua nuova idea che oltretutto è davvero fantastica ed origginale. Sei brava, e riesci sempre ad incuriosirmi. Seguirò anche questa ff come ho fatto con le altre.

18/01/14, ore 11:17

sono sicura che fuori dalla porta di Liam ci sono Zayn, Louis, Harry e Niall
ma voglio scoprirlo presto, quindi aspetto il prossimo capitolo :)

17/01/14, ore 21:50

*__________* *Q* lo sai,è stupendo e non ho più parole u.u è bellissimo.vediamo se indovino... sono Zayn,Louis,Harry e Niall??? aggiorna presto notte :*
(Recensione modificata il 17/01/2014 - 09:51 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]