Aching Soul
di WhileMyGuitarGentlyWeeps

01/02/15, ore 19:16

Ho letto oggi la tua storia e mi è subito piaciuta moltissimo. La trama è interessante e anche i personaggi lo sono. Mi piace particolarmente il fatto che scopriamo Cult pian piano, capitolo dopo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire quale nuova piega prenderà il rapporto tra Cult e Joan! Bacioni, martina

22/10/13, ore 12:51

Ciao, ho scoperto ieri la storia per caso su un gruppo EFP.
Da subito mi è piaciuta molto, è scritta bene, è scorrevole e la trama intriga molto. Essendo giusto al prologo, posso dirti che continuerò a leggerti perchè già da adesso i personaggi mi piacciono.
Joan sembra una ragazza che ha deciso di abbandonare la sua vecchia vita per iniziarne una nuova in un'altra città.
Cult... Cult già mi piace! Mi da l'aria del bad boy della porta accanto, pieno di problemi e con un caratteraccio.
Insomma, già shippo loro come coppia! :P
Complimenti, bravissima. :)

(Anche io sto portando avanti due storie -di cui una è un esperimento- e se ti andasse di passare da me per un'opinione o solo per dare uno sguardo, mi farebbe davvero piacere! Grazie! :) )
Besos

BrokeRay

25/09/13, ore 19:01

Ciao! Molto bello :) e pieno d'azione! Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli! Alla prossima!
P.s. forse dovresti lavorare di più dal punto dell'introspezione! Ammetto che il modo schematico in cui racconti la storia mi piace, ma forse potresti provare a prefiggerti un obiettivo più alto :)
(Recensione modificata il 25/09/2013 - 07:08 pm)