L'Uomo di Neve
di Invader_from_Hell

25/12/04, ore 18:19

Davvero interessante il tuo stile, sei davvero bravo. Posso chiederti quanti anni hai? Comunque complimenti, raramente ho letto testi ben scritti come questo!

06/11/04, ore 09:19

Posso farti i complimenti? Questa credo sia una delle tue storie che preferisco (anche se ad essere onesta non le ho lette tutte ^^''). Comunque sei molto bravo, questo temo non ci sia bisogno di dirtelo, dal momento che conosco piuttosto bene la fama del tuo ego (mi raccomando senza offesa!^^). Complimenti ancora.

Shian Tieus
25/10/04, ore 16:53

La trasposizione fisica di un profondo gelo morale, o forse qualcosa di più ma più in la di così, Shian Tieus, non arriva

bloody_lily
22/10/04, ore 21:02

splendida. ormai potresti anche leggermele nel pensiero, certe cose XP

21/10/04, ore 20:04

Anche se passa sempre maggior tempo, ogni volta che leggo tuoi nuovi scritti... rimango sempre piacevolmente sorpresa e rallegrata dall'inesauribile capacità di commuovermi che hai. Questo racconto, a metà fra fiaba e realtà, o almeno io l'ho visto così, mi ha profondamente colpita, tanto che non saprei dire esattamente cosa mi sia piaciuto di più e cosa di meno. Un ottimo lavoro, in generale, e basta.

Zero
21/10/04, ore 16:03

Tra i tuoi ultimi racconti, questo è probabilmente il meglio riuscito.
Ricorda "I Fiori", ma c'è qualcosa in più. Cosa? Non lo so. Un velo di neve? Un significato inespresso? C'è un tocco di magia che trasfigura una realtà tutto sommato reale e che regala quel fascino magnetico ai tuoi personaggi.
Affreschi dipinti con colori poco sgargianti, scene di ordinaria immortalità.
E dietro, un talento che si evolve in forme sempre nuove.

San
21/10/04, ore 15:45

Non volevo inviare! >.> Stupido coso! Non solo pensata, ma anche scritta eh! -.-' Vabbè... tau!

San
21/10/04, ore 15:44

Bella inv! Mi piace! ;) È molto riflessiva, come ho sempre trovato il tuo tocco nella scrittura, ihih! Compliments per averla pensata! :P

Lucy
21/10/04, ore 14:57

Sei decisamente sempre più Matteo. Stai acquisendo sempre più un tuo stile personale; che è cominciato con i fiori, e sta proseguendo nel regalarci altre splendde perle. Trovo importante anche il fatto che tu impieghi più tempo di prima a scrivere; e sai: mi ha fatto piacere per una volta non trovare angeli e poeti, e nemmeno ragazzini e diavoletti, ma un "io" e "i miei amici". No, non credo che tornerò tanto presto, per quanto tu mi manchi, se questo è il risultato ^^.