I sogni possono diventare realtà.
di 5angels

20/11/13, ore 15:12

Ciao! Come promesso eccomi a firmare questa storia! =)
Allora,(sessanta minuti -.-)
NON SEI UNA CAPRA STUPIDA ok? ^.^ Ok!
Per le recensioni niente grazie, lo faccio con piacere! =D
Il capitolo mi piace molto, insomma, l'HTML lo rende tutt'altra cosa! =)
Il vomito non ce l'ho! Ho vinto iooo *balla la conga come una capra in calore(?)*
OK mi ritiro u.u Un bacione!

02/10/13, ore 21:22

E sono ancora qua!!
Ciauu scrittrice!
Ho letto tutta la storia stasera e mi auguro che tu segua i consigli che ti ho già dato =)
Vorrai solo ridirti che sono solo dei suggeritmenti che puoi prendere in consoderazione o buttare via al vento! Il mio è un piccolo atto di gentilezza e spero che non venga frainteso con idee riguardo a "superiorità e pavoneggiamento" di me stessa!
Ti auguro con tutto il cuore di proseguire indisturbata la tua strada da scrittrice e di superare tutti gli ostacoli che la vita ti pone davanti!
Con affetto

02/10/13, ore 21:18

Ciao! Sono ancora io u.u
Non ti libererai facilmente di me, sono un osso duro!
Il capitolo è carinissimo! *__*
Un pò doloroso e generale ma davvero molto carino!
Ti do un paio di consigli, ma cerca di seguire il mio filo controrto altrimenti mi perdo anche io u.u
allora.. Iniziamo subitissimo!
1.Cerca di staccare le frasi.Quando parli di un'altra cosa o cambia il soggetto che parla, vai a capo =)

2.Quando sei ispirata scrivi a più non posso. Scrivi tutti i colori che ti immagini mentre pensi a quella ragazza e a quello che gli succede. Di com'è vestita, quanto dista il parco, com'era la bimba, cosa l'ha spinta ad andare li. C'è tanto da dire =) Se vuoi ti faccio un esempio : tu hai scritto "Sento uno SPLASH! E allora mi velocizzo e corro verso il posto dove ho sentito il rumore. E’ sul fosso. Sì,la bambina. E’sul fosso. E sta piangendo. Sto per avvicinarmici ma … Mi nascondo dietro un albero perché vedo avvicinarsi un signore. -CHE QUESTA SPINTA TI SIA SERVITA.Ora esci da lì. -Ho male tanto.Posso mangiare mdoà-me-la? -No,è per me stupida bambina!Io ti tengo in casa mia e ti tratto da principessa E tu osi chiedermi se puoi mangiare una mela?Ecco qua cosa ti meriti.Frusta,taglietti sul polso e schiaffi. -NONONONO!Ti precco,no!! -come no.. AHAIAHHAAAHAIHAHAIAHI  Le stava dando un sacco di frustratepoi schiaffi e poi le tagliò il polso.. Mi muvo per andare a chiamare la polizia ma… -Ehy ragazzina non muoverti di lì o frusto anche te. -Sei la ragazza delle me-le! -Si..che ci fai qui?? -deve lavorare per me ma sta ferma qui e non dirlo a nessuno…per un po’ starai qua. -MA COSA ???Non posso!!E non voglio.. Tento di scappare ma non ce la faccio. Sento un dolore sulla schiena. Mi aveva frustrata. E pure mi tira un calcio. Cado a terra. Vedo sangue. Svengo. Non ricordo più niente." .. guarda come ho immaginato io la scena che tu hai descritto e dimmi se coincide " Sento un rumore. Non capisco subito cosa sia ma la curiosità mi spinge ad andare a controllare. Non curante del mio aspetto mi avvicino alla bambina delle mele. Aspetta ma lei non era felice, non stava bene. Non aveva le mele. Era per terra, abbattuta e triste. Un uomo la picchiaia e frustava. Ad ogni colpo che le dava imprecava e faceva gemere la bambina, che lo pregava di smetterla e chiedeva scusa per colpe non sue. Quell'uomo brutale girato di spalle non poteva vedermi, ma prima che io riusci a muovermi si girò i mi frustò. Imprecò contro di me qualcosa nella sua lingua che io non comprendevo e nel frattempo svenivo" Questo è solo un esempio =) Non è ne un modo per sentirmi superirore perchè probabilmente sei anche molto più in gamba di me, ne un modo per screditarti, ASSOLUTAMENTE!

3.Si sempre te stessa e non avere paura di scrivere le tue ideee!! =)

Adesso ti lascio! Devo ancora leggere il seguito! Un bacione

02/10/13, ore 21:07

Inizio la mia noiosissima pappardella che ti farà dormire per tre settimane di fila facendoti i complimenti! Per essere nuova hai un bel modo di scrivere!
L'utilizzo delle faccine nel testo del capitolo te lo sconsiglio ma come hai fatto in questo inizio va più che bene! =D
Ah! Benvenuta nel grandissimo e bellissimo mondo di EFP!
Sembro la vocina della pubblicità ma cerca di non farci troppo caso xD
Cellulare Nokia vecchio giusto? Quelli indistruttibili che se li butti a terra si sfascia il parque o il pavimento!
Ahh ricordi di quel vecchio modellino di antiquariato! Chissà perchè ad un'adolescente giovanissima (adolescente giovanissima? Ma che cavolo dico?! Gli adoloscenti sono vecchietti con barbetta e bastoncetti u.u Tutto piccolo in confronto all'età e poi... A no, ok basta) .. Ehm che stavo dicendo? Ah si! Chissà perchè questa giovane ragazza si accontenta di quello che qui in Sicilia chiamiamo "baracchino"!
Sarebbe un telefono orrendo, vecchio e sicuramente osceno.
Orrendo e osceno hanno lo stesso significato ma sorvoliamo...
Ti sei già stancata di leggere?? Pazienza visto che ho altre cose da dirti XD Io ti avevo avvertita già dal primo rigo u.u
La campagna! Si mi piace come idea! Sai che io vivo in un paesino in un cozzo di montagna tipo Heidi? I monti non mi sorridono e le caprette non fanno ciao, ma no perchè sono scortesi, anzi!
Ok avrai capito che sono matta da legare, o magari staraii russando sulla povera tastiera maltrattata da noi giovani, ma dovevo pregarti di non chiamare l'ospedale psichiatrico xD
Ok con questa grandissima figuraccia mi ritiro e vado a leggere il prossimo capitolo!
E comunque adesso si che sono una stupida capra, ma non una qualunque, una DIRECTIONER!