Per fare a meno di te
di vul95

27/09/13, ore 20:59

COSA STO FACENDO
HALP

Tralasciando i miei litigi con le ship, SI' SONO QUI A RECENSIRTI UNA ATSUMASA MALEDIZIONE A TE
Perché-
Non ti ho ancora salutata.
SPWRWW AMOR MIO. OGGI SONO TRISTE. ANCHE QUANDO TI HO RECENSITO LA KYOUTAKU ERO TRISTE E MI HAI MIGLIORATO LA GIORNATA QUINDI SHJGDJGHJHDG- ♥
Sera Spwrw *raglia* ♥♥♥
Sono qui principalmente per tre motivi uhuhu Ovvero 1. Mi sto annoiando a morte perché non riesco a fare nulla di produttivo e non ho nemmeno sbatta di giocare al ds; 2. Sto eyegasmando; 3. Zero recensioni. COSA CAZZO.
Bene, ora possiamo dare il via alla parte che chiamo seria ma comprende scleri di ogni genere *raglia*
Perché tu rendi sempre così fottutamente bene tutto dannazione a te le situazioni tristi come questa. Specialmente delusioni, gelosia e rabbia.
Ovvero tre delle cose che mi perseguitano, avendo un bel carattere proprio ♥
Quindi resto sempre colpita da come, senza fare troppe sviolinate, riesci a dare una forma al tuo stile -che io trovo ogni volta più affascinante, anche se è semplice, li mortacci tua- e a far morire immergere il lettore.
Che diamine, mi stava venendo il magone alla fine -la prima fine :'D-
Dicevo.
Li ho trovati entrambi IC -beh, con la tua vena d'autore uvu è una cosa che amo, quando i personaggi prendono una piega data da come li vedono persone diverse-, soprattutto il fatto che Atsushi è quello che alla fine si fa avanti. Lo vedo come uno che si arrabbia molto con se stesso, ma lo riversa sugli altri per non ammetterselo. Anche se lo sa.
Una cosa geniale è stato quel paragrafo prima del vero finale, in cui Kariya quel campanello non lo sente, la frase di Midorikawa e... Shindou.
Credevo sul serio che fosse Minamisawa, ma ho trovato meraviglioso questo smontare un cliché.
L'ho. Amato. Pls.
Sarebbero potuti andare avanti ad evitarsi e serbare rancore, Masaki e Atsushi -HALP I LORO NOMI SEPARATI DA UNA E NON CE LA FO-
Guarda, meno male che non ci hai messo Kirino al posto di Takuto perché dalla delusione di Kariya quando ha visto Shindou- cioè- se fosse stato Kirino al posto suo sarei morta.
Ma comunque- Oh tanto sei abituata ai miei interventi scassamaroni ♥
La figura che mi è piaciuta di più, indubbiamente, è stato Hiroto.
Hiroto che sa, sta zitto, ordina a Kariya di raccogliere la lettera.
Mi ha dato tantissimo la sensazione di essere quello che cercava di non far sprofondare Masaki mentre aspettava che l'altro codardo si presentasse, perché l'avrebbe fatto e tutti sti giri mentali mi ammazzano.
Il finale mi ha strappato un sorrisetto, sì, e forse anche un verso simile ad "aww" ma non ti faccio la predica su quale coppia preferisco perché- insomma- il versetto m'è uscito quindi nothing else matters (?)
Ho fatto un errore madornale a mangiare il gelato e adesso mi gira la testa perché ahahaha una mangia il gelato quando ha la nausea. çAç
Anyway, finisco qui questa recensione depressa e nonsense, ma ci tenevo a farla e adesso spammerò questa fanfic dovunque.
A presto spwrw mia ♥
-la spwrw ragliante

P.S.: che ha bisogno di te per la caratterizzazione di Atsushi nel primo pezzetto della HakuSawa. ç___ç