Vorrei essere uguale a te...
di Edward91

09/07/09, ore 18:02

Bellissima l'ultima frase! Loro possono essere uguali d'aspetto, ma è evidente di quanto siano differenti nel carattere ** Magnifico!

24/05/08, ore 16:01

che bella!!!mi piace!! anche io penso che Kaoru dovrebbe uscire(se così si può dire) dall'ombra di Hikaru, infatti è sempre lui infondo a fare le cose e kaoru gli va dietro...l'ultima frase è molto toccante...ma nn sono molto d'accordo con quel pensiero di hikaru!! gemelli nn vuol dire stesso carattere, kaoru dovrebbe uscire dall'ombra come hikaru dovrebbe essere + indipendente, lui che quando si ritrova senza il fratello va nel panico, ma il suo carattere impulsivo mi piace, nn dovrebbe cambiare, certo preferisco kaoru, ma lui va bene così com'è... cmq la ficcy è scritta bene, corta ma intensa....sei molto brava^^ kisskiss kura

28/03/08, ore 00:51

Uhm...Kawaii!!! Davvero molto bella!! Breve ma intensa. Mi è piaciuto molto quando hai descritto l'aspetto fisico di Kaoru visto con gli occhi di Hikaru. Bella poi la frase: "Esci dalla mia ombra, sei migliore di me...Infatti vorrei essere uguale a te!" Molto toccante! Spero ne scriverai altre! Un Bacione - Haruna!