In God's Hands
di memi

07/10/08, ore 15:13

E' bellissima, e mi sono venute le lacrime agli occhi...poi l'ultimo dialogo...mi è piaciuto tantissimo!!!è originale,e mi piace sopratutto per questo, complimenti!!!^-^ Fire Angel.

23/07/08, ore 21:43

Non ho parole...bellissima!io adoro le fanfic in cui naru sasu e saku sono legati da quel filo rosso che forse li contraddistingue da tutti gli altri^^ Complimenti

30/03/08, ore 21:12

Memiiiii** é bellissima, dolce, stupenda, e prova a ripetere che è banale e/o confusionaria che ti vengo a prendere per farti un discorso sull'autostima!!Per quanto anche io conosca poco Naruto, stravedo per questa coppia...Semplicemente per me sono perfetti. E Sasuke è così dolce quando si rivela umano, e piange per Sakura, e lei sempre così piagnucolona che si dimostra così forte quando si tratta di perseguire coerentemente le proprie idee su Sasuke e i discorsi che confermano il suo indefesso amore per Sasuke che non chiedeva e ha ottenuto quel meraviglioso bacio!** Scusa se il commento è un po' contorto, ma davvero mi hai emozionata come sempre!^^ Avevo proprio voglia di sano sasusaku!=) Ihih...Memi al prossimo aggiornamento!Tvtttb!

28/03/08, ore 16:10

Sto tremando e piangendo sorelli, tengo una lentina che ormai si è staccata qausi del tutto dall’occhio sinistro (sembro Itachi!) e… tremo davvero e la tastiera è macchiata….il bacio Tex…quel bacio mi ha fatto piangere e tremare insieme e mi hai provocato tante di quelle sensazioni che sto vedendo i tasti del computer doppio e triplo ma non per la lentina ma per il mio cuore che batte all’impazzata tex! Tex… tex!! Dio benedetto quel sei in tutte le lingue del mondo! Io e Sasuke (sta piangendo anche lui lo vedo chiaramente anche se tenta di nascondersi…) siamo rimasti folgorati e la canzone lo sai quanto amo quella canzone (nelle mani di Dio) e dio Sorellì tutta la tua passione tutti i nostri sentimenti si sono conformati in questa fan fic! Non riesco a scrivere bene tutto quello che ho provato so solo che tremo ancora e che ancora mi viene da piangere ma da sorridere per quel finale dolce, oh si se è dolce! E ripenso a “Perché lei non capiva tante cose, questo era vero, ma lui non ne sapeva tante altre” oppure a quando hai scritto che: “Sasuke ricordava solo quello che voleva ricordare, il resto lo accantonava in un angolo intriso di polvere. Il combattimento era un’arte, ma lei era troppo intinta nel ruolo di musa per riuscire a percepire i movimenti dell’artista!”Ma ti rendi conto??! SEI UNICA AL MONDO… è DI UNA BELLEZZA…CHE è DIVINA. ECCO. DIVINA. Il bacio Sakura che ferma il colpo di Madara e Sasuke SASUKE, il suo Sasuke-kun che piange… e me la ricordo la telefonata e prima di leggere la nota sorridevo come una scema giuro tra le lacrime con la lentina che si staccava con il fatto che tremavo e la tastiera mi sta sembrando il triplo….e Sorellì…non ci sono parole per questo regalo…. Io giuro…che emozioni che ho provato con i ciliegi e per poco non urlavo un bel “NO!” quando era caduto l’ultimo petalo di ciliegio visto dagli occhi acquosi e neri di Sasuke…e quando lui dice è il mio miglior amico? Ma ti rendi conto ? Hai preso e hai vestito come nessun altro i panni di Sakura e Sasuke!! E anche Naruto l’hai reso così bene ed Ino! E la testardaggine di Sakura..quando dici sorellì che tutti le dicevano di odiarlo e lei invece lo difendeva oltre tutto oltre le apparenze. Oh cielo. E quel cielo nel quale si specchia Sakura che prima lo reputa finto quello della sua stamza, poi lo metet a fuoco e ricorda…e infine si chiede se sia veramente reale… ma il bacio. La mia anima voleva urlare per quel bacio. Sognavo un bacio così per loro e scritto da te mi sembra adesso di essere completa. Oh cielo. Te amo di bene. E il mio regalo sorelli è solo una minima parte di questo che è enorme e riempie il mio cuore. Yama, sorellì. Best Arigatou.

27/03/08, ore 13:32

*O* Adoro questa fic *O* Anche se è contorta e strana mi piace da matti! Ma io ho sempre amato le cose contorte, soprattutto se sono SasuSaku *-* Mi è piaciuta soprattutto l'ultima parte, quella nelle parentesi quadre, perchè anche se non ci sono frasi sdolcinate o cose del genere secondo me esprime tutto l'amore che Sasuke ha nei confronti di Sakura, e secondo il mio modesto parere è tanto, anche se quell'idiota non lo fa vedere -____-" La parte in cui Naruto assiste al loro bacio mi ha fatto sorridere, involontariamente, perché anche se sono cambiati, sono cresciuti, ne hanno passate tante, sono sempre il team 7 *-* Quindi questa fic va dritta nei miei preferiti (:

26/03/08, ore 22:01

Wow... davvero una bella storia, complimenti emoziona tantissimo. La trama per niente banale, m'è piaciuta molto l'idea di Sakura colpita e il finale aperto: c'ho sperato fino all'ultimo che si salvasse, che ci fosse una speranza!!! Nonostante sia narrata dal punto di vista di Sakura, hai saputo mettere ben in evidenza sia Naruto che Sasuke. Mi piace molto il tuo stile, alcune frasi sono vere e proprie perle *_* e la scelta della canzone la trovo molto azzeccata. Complimenti, continua a scrivere su Naruto! E auguri per il mesiversario XD