Sorcerers' Dreaming - La Missione
di Shark Attack

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/04/14, ore 12:09

Tuuuuuuuuuuuu sei tornata!! :D :D
E complimenti per tutto ciò che hai detto di aver fatto, la pausa te la sei strameritata! ^^ E io ho rosicato nel frattempo attendendo un aggiornamento... e che aggiornamento!
Ma che cavolicchio hai fatto con gli altri capitoli? Ti è venuta la Edward Mani di Forbice mania per aver tagliato in due i precedenti? (sì, ammetto che li ho dovuti rileggere perché mi ero... ehm ehm persa XDD)
Ad ogni modo WOW e ripeto WOW per questo! La tensione nel gruppo è continua e discontinua, la cosa del libro che rappresenta la speranza tangibile è potente e mi è piaciuta un sacco!
Kairin... non so, non mi convince. Sembra cattiva ma forse solo perché è vista diciamo dal punto di vista di Neh (*-*)(anche se si vede che ha perso un po' la bussola senza Savannah eh sì u.u), perché in realtà sembra buona... poi non so, insomma, sembra che si stiano cozzando solo ideologie diverse! D'altronde non possono fare un gruppo perfetto fin da subito, no? Ma sì, dai, credo che riusciranno a cavarsela! E Phil che si preoccupa così tanto per Nehroi?? O_O lo trovo un po' assurdo, perché ci tiene fino a farglielo promettere? E se avessimo capito tutto male fin dall'inizio, non fosse innamorato di Savannah ma di -ZANZANZANZAAAAAAAAAAN- il nostro maledetto brekist?? xDD
Sarebbe da infarto, pensaci su... ahahahah!

30/03/14, ore 19:03

Oooh sono riuscita a leggerlo oggi *-* che bello.
Devo dire che all'inizio non ricordavo tutto per filo e per segno, meno male che poi le cose sono migliorate.
Allora mia Sharky, cosa dire del tuo capitolo???
Partiamo dal trio, che devo dire trovo molto... Scomposto. Forse è la situazione, sai uno si deve arrangiare in qualche modo. Questo non vuol dire che non mi piaccia, sia chiaro. Kayrin all'inizio l'ho trovata un po'antipatica. Poi durantr il capitolo un po'meno.
Neh (oooh Neh *-*) sta uscendo pazzo XD
Queste missioni suicide sono proprio da lui. Ah e naturalmente ha "ragione" a non voler avere un figlio. Phil sta migliorando sai ;)
Comunque, ultimamente non mi escono molto bene le recensioni, speriamo che davvero non resti bloccato lì sotto. Savannah ci manca. E con "ci" intendo "mi" XD

E per ora ti dico solo questo, che ora devo scappare a cambiarmi. Ah ancora complimenti per la laurea!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

15/02/14, ore 00:13

Eccomi a recensire, mia cara perfida!dunque mi piace tanto come si sta sviluppando il rapporto tra neheroi e phill, a tal proposito siamo solo agli inizi e credo ne vedremo delle belle! Poi un trio rinnovato non me lo aspettavo proprio! La ragazza dovrà darsi da fare per inserirsi!allora attendo il prossimo capitolo. Continua così perfida! Un abbraccio grande!

18/11/13, ore 09:32

Tante cose, taaaaaaante ne sono successe! Prima fra tutte, adoro la scazzottata! xD Mi ha dato un senso liberatorio per Nehroi... anche se mi ha conciato Phil per le feste! D: però, sarò malata o non so che, anche io trovo "logico" che quello sia stato il suo benvenuto... ecco, Neh mi ha traviata e ora penso che pestare la gente sia giusto e logico!!
Poi questa Kayrin (scritto giusto?) mi sembra ok... non so, meglio non sbilanciarci troppo! Però la sua presenza può essere quantomeno utile, anche se Neh-capetto non si fida e confabula alle sue spalle... interessante, comunque.
Bellissimo capitolo, dunque! La parte dei Capi mi ha richieto una seconda lettura per ricordare bene chi fosse chi e cosa è successo... povera Decra!
Bellissimo questo pezzo:
"Tutto quel discorso sembrava ridicolo, persino comico. Nehroi mai si sarebbe aspettato simili reazioni per la morte di sua sorella, era impensabile.
Era sua sorella, sua. Perché aveva scosso tanto anche loro?"
Assurdo quanto il suo piccolissimo mondo si sia ampliato e lui ancora non se ne sia reso conto! (o almeno credo sia così òò)

13/11/13, ore 21:19

Mamma mia Shark, quanta roba!
Visto che ho sonno (sì, ho sempre sonno io .-.) cercherò di riassumere velocemente quello che penso sul capitolo.
Che bello Neh è tornato a fare squadra con Phil! Anche se l'inizio non è stato dei migliori, ma c'era da aspettarselo da loro due. Kayrin mi sembra una tipa a posto, non è così antipatica come la vede Nehroi. Non ci capisco più nulla tra i regnanti... mi confondo sempre XD Troppi nomi.
Non so cosa dirti, all'improvviso, mentre leggevo, mi è venuto il mente il capitolo della festa a palazzo, quella dove Nehroi aveva provato la sua forza del sigillo. E poi mi viene sempre in mente il primo capitolo, ultimamente è sempre presente.
Oh, non vedo l'ora di rivedere Savannah,anche se so che ci vorranno molti capitoli.
Ok, io per ora riesco a scrivere questo. Ti dico solo che i ha fatto tantissimo piacere vedere il tuo aggiornamento, mi mancava. Ti adoro tantissimo Sharky.

Un bacione, Killuale <3

26/10/13, ore 19:51

E riecco la mia perfida!allora...il capitolo inizia con ciò che preferisco, e cioè le questioni di politica!non ho ancora capito se silar e compagno temano il nostro giovane oppure lo vogliano solo catturarlo!poi la scena in discoteca è stata incredibile!a parte il tremendo realismo delle descrizioni, sembrava di stare in quel locale, ma neheroi non ce lo vedo proprio in discoteca!poi tenero quando pronuncia il nome della sorella!ora la cugina mi era totalmente sfuggita e sono curiosissima di conoscere gli sviluppi successivi del personaggio!a presto tesoro!e continua così!

26/10/13, ore 15:29

OMG
Sul serio? Scompari per un mese e poi riappari con un popo' di capitolone? La fine è sublime, non so che altro dire. CIoè di cose ne ho, certo... ma la fine supera tutto. Prima si passa un capitolo a pensare che Phil sia buono e che voglia aiutare Neh e poi... BAM! Assicurare alla giustizia?? E proprio all'inizio avevi parlato di Nekkis e Silar, che bel filo conduttore che unisce tutto! In effetti la partre di Jenna da sola, senza i capini lassù, sarebbe stata molto più sterile... ma comunque ARGH!! Ragazza mia, mi vuoi fare del male puro, prima Nehroiuccio è uno straccio depresso poi un quasi spacciatore e adesso pure in balia dei cugini diabolici?? O________O
Aggiorna subito! DI nuovo! E più in fretta!!

Ah, dimenticavo: c'è un parallelismo anche tra Aldeolar e Vedasio? Non so, queste leggende hanno protagonisti davvero strani... poi voglio leggere una versione integrale delle storie! :D
(Recensione modificata il 26/10/2013 - 03:30 pm)

25/10/13, ore 17:45

Eccomi! Speravo davvero che oggi aggiornassi.
Sì, la scena tra Silar e Nekkis mi piace messa così. Oh, hai messo tanta roba, vero. Neh mi piace tantissimo! IIIHHH.
Bella la scena della discoteca, soprattutto l'entrata di Phil XD Oh, quando ho letto che Neh non voleva più tornare a casa (chiamiamola così) ci sono rimasta male. Cavolo, non va bene se no u.u
Veramente della cugina non mi ricordavo, cioè mi ricordavo ma non ricordavo il nome XD che bello rivederla.
Oh, ora lo portano dai Capi? Oppure lo portano nella "prigione magica"? (C'era una prigione magica?)
Oh, ora non so più cosa dirti y.y scusa.

Mi manchi Shark!
Al prossimo capitolo.

26/09/13, ore 18:51

Questo capitolo è pura poesia, Shark ti stai superando sempre più!!
Partirei dall'inizio ma sul riassunto vorrei sorvolare, effettivamente mettere 38 capitoli in una ventina di righe è impossibile... infatti non hai neanche specificato le differenze tra jiin, i gradi colorati, bremisth, brekist... quelle robe lì xD
Non te ne faccio una colpa, anzi... magari qualcuno si incuriosisce abbastanza leggendo quello sprazzo spoileroso e va a leggere tutto dalle origini!
Ad ogni modo... poesia, poesia del dolore e del lutto, tutto oscuro e davvero pungente, mi sono sentita molto coinvolta nella vicenda e nei sentimenti, ti giuro. E sì che ormai avevo elaborato la scomparsa di Savannah...
"Non appena quel pensiero cadde di nuovo nella mente del ragazzo, la luce che quel bellissimo, bellissimo sogno aveva portato come brezza fresca cadde pesantemente dal suo viso e si infranse sul pavimento come vetro sottile."
Cazzarola ma quanto è bella questa frase?? Luce che si infrange, un'immagine meravigliosa per descrivere i sentimenti che lo attraversano!! (aggiusta magari la ripetizione cadde-cadde, ecco xP)
E poi tutto il resto, la casa spaccata, la rabbia, le urla, i flashback... e finalmente scopriamo come si è procurato la maledizione! Shark, ci hai fatto aspettare 39 capitoli, te ne rendi conto?!? xD Ma io ti perdono perché sei tornata e non vedevo l'ora di un nuovo aggiornamento della storia, ti giuro che sono presissima dalla trama! <3 <3

Edit: VERO CHE NEHROI NON SI SUICIDA??? Potrei venire a Milano solo per strozzarti, cara. ^^
(Recensione modificata il 26/09/2013 - 06:51 pm)
(Recensione modificata il 26/09/2013 - 06:53 pm)

26/09/13, ore 14:53

Aaaahhhh!!!! Che bello!!!
Sono in ritardo, lo so. Sto tornando da Napoli (alla fine tutto bene) e meno male che ho visto il tuo aggiornamento. <3
Neh secondo me diventa emo ma non avrà la pancia da birra.
Capitolo depresso ma ci serve perché Neh non può mica saltellare per la casa ora che Savannah non c 'è!
Mmm... Cosa dire? Sono curiosa per questa riunione, spero sia Phil almeno prova a risollevarlo... Se no non lo so.
E beh, per ora questo. Aspetto con curiosità il prossimo capitolo.

25/09/13, ore 23:51

Eccomi a recensire!non immaginavo che avresti suddiviso questa storia in due saghe!Ma la passione per gli intrighi e i colpi di scena emerge!il giovane è devastato dalla morte della sorella,e ti giuro mi hai fatto provare rabbia, tristezza e malinconia;tutte queste emozioni insieme con infine la devastazione più totale!e siamo solo all'inizio!!!!!non so cosa aspettarmi in futuro, per ora concludo con i soliti complimenti e non vedo l'ora di risentirci per bene!un bacione...dear friend!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]