Safe
di Edmond Dantes

06/12/13, ore 14:50

Troppo cool! Peeta va con le scimmie dell'arena! Yeah! Molto carina... Pero il mio orgoglio sta per prendere il sopravvento! CIAO

01/12/13, ore 02:31

''Faccio parte del Gale-con-tutti-e-Peeta-zitello-e-solo.
Ditemi che non sono l'unica!''

Gale è praticamente shippabile col mondo (con Madge, con Johanna, con Katniss, con Finnick), poi è il mio personaggio preferito perciò haha. Cosa dire su questa drabble? Mi è piaciuta veramente tanto ed è anche commuovente.
Mi dispiace che la Collins abbia approfondito poco la storia di Madge, ma anche se è un personaggio che si vede pochissimo mi ha conquistata subito. Inizialmente ho avuto il periodo Galeniss ma è da qualche mese che ho la fissa dei Gadge e li amo ogni giorno di più.
Tu scrivi benissimo, la lettura è scorrevole e non trovo proprio niente di negativo.

-Ellie

04/10/13, ore 00:40

Molto bella. Mi è piaciuta, ma più di tutto... scusa tanto, ma tu non puoi scrivere una cosa simile "Gale con tutti e Peeta zitello e solo" AHHAHAH Mi hai fatto arrivare a scriverti l recensione, ridendo come una scema, scordandomi completamente cosa avevo letto, perchè, ammettiamolo, dopo un'affermazione simile si può pensare solo ed esclusivamente a quello! :P
Io sono per il "Gale con tutti tranne che con Katniss. Peeta solo con Katniss, sul piedistallo con la coroncina" quindi con me caschi male, perchè non condivido la tua stessa filosofia, anche se mi ha fatto veramente ridere, perchè alla fine di una ff piuttosto seria ti ritrovi il motto "Gale con tutti e Peeta zitello e solo" e insomma non me l'aspettavo! XD

26/09/13, ore 15:44

Oh mamma! Non sono sola!!! :')
Ho adorato queste due drabble! Sono fantastiche! E non è vero che non sai scrivere!!!
Sono veramente bellissime! Spero di leggerne altre come queste!
Lady_Periwinkle