Something invisible called loneliness
di haroldswatch

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/03/14, ore 09:07

Hey sono la ragazza di twitter @irememberhiml

La lunghezza dei capitoli è ottima ma ti consiglio davvero di diminuire il carattere perchè è davvero troppo grande haha, ciò infastidisce il lettore ma per il resto è davvero fantastica.

03/12/13, ore 22:24

eccomi qui a re-recensire il capitolo. avevo scritto che mi è piaciuto e che questa confusione, quest'insicurezza di jen mi piacciono. anche il modo con cui scrivi è sempre perfetto e non ci sono errori. complimenti. ciao, kaneel. x

03/12/13, ore 20:26

Nonostante segua la tua storia da un po' di tempo mi sono ritrovata a recensirla sola ora. Mi piace molto come è struttura e il linguaggio che usi; in più devo dire che questa inversione dei ruolo tra Liam ed Harry la rende ancora più coinvolgente ed intrigante. La protagonista è particolare, indecisa ed insicura, il suo mondo ruota intorno ad una persona che essenzialmente non può dare nulla, ma che, secondo me, se sai prendere per il verso giusto, potrebbe sorprendenti. Trovo Liam un personaggio assai interressante, dolce ma cattivo, protettivo ma vendicatore, amorevole ma al tempo stesso freddo; è una figura piuttosto importante all'interno del racconto e questo velo di mestero che aleggia intorno a lui credo lo renda uno dei punti forti. Se vogliamo parlare di Harry invece, il suo personaggio non è così lontano dalla realtà come per Liam, ma il fatto di non cambiarlo, come accade nella maggior parte delle storie, rende il tutto originale e nuovo. Mi è rimasta impresa la scena del pianoforte, quando i ricordi invadono Harry impededendogli di suonare; forse sarò io che sono particolarmente attaccata a questo straordinario strumento, ma mi sono soffermata un attimo a guardare quello che io ho in casa ed ho provato a ricostruire la scena... Era come se fossi magicamente entarta a far parte della vicenda, ero praticamente un personaggio, e quando accade che il lettore si immedesima in un personaggio o gli pare di far parte della storia che sta leggendo, significa che ci troviamo davanti a qualcuno che potrebbe davvero diventare qualcuno.
Non ho note negative da farti, eccetto nell'ultimo capitolo. Dal mio punto di vista, avresti dovuto dare più spazio ai dialoghi e tralasciare un po' di particolari, ad un certo punto era persino diventato peso da leggere. Ci sarebbe voluto un pizzico di azione in più. Ma per quanto riguarda il resto, adoro tutto.
Continua così, sono molto curiosa di scoprire cosa scriverai nel prossimo.

Agatha Presley

01/12/13, ore 11:10

Ciao sono @IliveT0Dream di Twitter:) la tua storia mi piace davvero molto, non scherzo! sei cosi precisa e metti tutti i dettagli giusti quando scrivi! Mi sono innamorata di questa storia! il personaggio di Liam non lo sopporto davvero.. però penso che in ogni storia ci debba essere un personaggio come lui perchè rende la storia più complicata! Complimenti e scusa per il ritardo...

26/11/13, ore 17:32

cciao sono @tnkidols di twitter
alloora, questo capitolo mi è piaciuto molto, non ho fatto caso agli errori ma sembra proprio che non ne abbia visti, bravissima davvero.
ho amato leggere le parti descrittive che sono fatte davvero moolto bene.
complimenti ancora (;

22/11/13, ore 17:11

Se non ci scrivessimo tutti i giorni, avrei pensato che tu fossi morta..
Bellissimo come sempre, ovviamente la mia parte preferita è quella della passeggiata con Harry -due patatini :33-.
Beene, aggiorna presto! Ciao cuore <3

22/11/13, ore 16:39

Ed io continuo ogni capitolo sempre più, ad amare questa storia.
Amarla perchè sembra che ad ogni capitolo ci sia un nuovo inizio. Ogni particolare, ogni emozione, ogni sensazione, cambia da un capitolo all'altro. Jen è malata, ma allo stesso tempo anche confusa, Liam è l'uomo che l'ha cresciuta che l'ha voluta con sè senza nemmeno preoccuparsi di chiedere o ricevere il suo consenso. Harry è la sua unica via d'uscita che però lei sembra non voler nemmeno prendere in considerazione. O meglio: Jen prova qualcosa di forte per Harry, questo è innegabile, ma sarà un sentimento più forte di quello che prova lei per Liam? Un sentimento così forte da trovare la forza per abbandonarlo?
Fino ad ora non ne sono sicura.

E poi quella ragazza misteriosa e bellissima. Perchè è scappata non appena ha visto Liam? Cosa significa quella lettera scritta dall'anonimo?
Oddio tesoro, ti prego, cntinua al più presto, ho bisogno che queste mie domande trovino al più presto delle risposte.

Come sempre, devo farti i miei più sinceri complimenti per il tuo modo di scrivere: semplice ma allo stesso tempo, davvero ricco di particolari.

Un abbraccio,
a presto,
bridget.

13/11/13, ore 17:58

Grazie a dio mi hai mandato un messaggio dicendomi che avevi aggiornato questa fanfiction che io, personalmente, amo alla follia.
Liam non è il solito Liam, Jen non è la solita ragazza facile ed Harry non è il puttaniere.

E' una storia di amore e follia, una storia in cui ancora tutto  può e deve accadere. Liam o Harry? Harry o Liam?
Jen ha paura di Liam, questo è innegabile, ma non si riesce ancora bene a capire se lo ama davvero o no. E credo che questo sia uno snodo fondamentale della storia.
Ora, la domanda più appropria è: cosa succederà in quei due giorni in cui Jen sarà nuovamentelontana da Liam?
Ti prego, aggiorna il prima possibile, ho bisogno di sapere. Aiuto.

Un abbraccio,
bridget.

06/11/13, ore 19:48

Avevo già letto gli altri capitoli e mi sono piaciuti molto anche questo capitolo è bellissimo e scritto benissimo.
Il motivo per cui non seguo la storia è che la trama e la storia non mi dicono niente di speciale.
Diciamo non è il mio genere. (preferisco le Larry )
Un abbraccio arcobalenoso,
@KariyaLover_

04/11/13, ore 20:37

Ok, allora eccomi qua. Be' sto recensendo abbastanza in anticipo comunque, prima di iniziare a recensire ripeto un po' le solite cose:
Sono passata qui perchè tu me l'hai chiesto.
Quello che scrivo non è per invidia o per buttarti giù ma per aiutarti a migliorare.
La mia recensione si basa su ogni aspetto della storia: presentazione(titolo,intro), trama,grammatica, stile di scrittura e grafica.
Non voglio una risposta con giustificazioni o altro, quello che dico ormai lo penso, non voglio stare a sentire "ma no perchè io qui io la"
-La mia recensione è in base alla prima impressione, ovvero quello che penso della storia e quello che ho pensato col primo capitolo, il titolo e l'intro.
Solitamente sono una persona affabile e gentile ma quando si tratta di recensire il mr hyde che è dentro di me esce fuori, e sono cosi severa solo perchè ci tengo alle storie: per me scrivere è un'arte non una cosa da poco e bisogna impegnarsi.
Detto tutto questo, non è detto che la tua storia non mi piaccia o altro ho giusto fatto una presentazione per mettere in chiaro le cose c:
Davvero non so che dire. grafica apposto, stile di scrittura fantastico, grammatica priva di errori, anche la trama è carina. Forse personalmente non mi ha preso molto, ma sei portata per la scrittura, quindi leggerò altre tue storie.
Davvero continua cosi, sei bravissima!

04/11/13, ore 09:47

Amo questa fan fiction. Sinceramente nonostante la strana relazione tra Liam e Jen preferisco lui ad Harry in questa storia. Mi piacerebbe vedere Liam cambiare lentamente in ciò che jen desidera, magari per paura di vederla scappare nelle braccia di Harry. Già mi sembra di vedere un lieve cambiamento e lo adoro. Alla prossima:*

04/11/13, ore 00:12

Questa storia è molto bella. Dimostra come la psicologia di una persona è facilmente influenzabile! Leggerò gli altri capitoli con molto piacere :)

03/11/13, ore 20:01

Ho letto velocemente la storia ed è carina
"Il pensiero che lei aveva di lui era contrastante: Jen in fondo sapeva che Liam non si era mai comportato come lei avrebbe voluto, fin dal principio, tuttavia per lui nutriva un senso di gratitudine, gli era grata per averla presa con sé occupandosi di lei." mi è piaciuta questa parte!
Baci!

03/11/13, ore 18:37

Impeccabile come sempre! Mi ha inquietato molto l'incidente in canoa, se devo essere sincera.
Liam è più dolce del solito in questo capitolo, anche se solo verso la fine, ma rimango fermamente convinta che sarebbe meglio Harry. #TEAMHARRY
(Oddio fa molto teamJacob e teamEdward di Twilight lol)
bene mi fermo qui per evitare altre figuracce, scusa se non ho recensito prima cuore.
Aggiorna presto**

03/11/13, ore 16:35

Già dal titolo sapevo che mi sarebbe piaciuta.
Maginifica!
Un bacio,