Proprietà del Genio Indiscusso del Basket Hanamichi Sakuragi
di Princess Kurenai

Ecco, questa l'avevo beccata su AO3 e finalmente mi sono decisa a recensirla.
L'idea dela community è carina e, anche se non, sembra non è così facile! Condensare un rapporto come questo in poche righe è complicato, ma ci sei decisamente riuscita! È divertente notare che alcuni head canon mai davvero ufficializzati li abbia ritrovati anche in altre storie (anche nelle mie per dire): Hanamichi che ha paura di volare, Mitsui e Miyagi che prendono per i fondelli la loro scoperta relazione e Akagi che si imbarazza... strano, è bello vedere come si ha una visione comune di determinate cose, in questo fandom! Detto ciò, sono tutte molto molto carine. Mi piace l'idea che tutte unite raccontino una storia più ampia, quasi come se fossero fotogrammi messi in fila della loro relazione. Mi piace che Hanamichi sia sempre il solito esaltato, anche nel mostrare la gelosia e che Rukawa sia sempre molto più composto e "gelido".
Quella che ho preferito è "lacrime"; non ho mai considerato, pur vedendo in loro una coppia fatta e finita, che Rukawa potesse aver sofferto per la storai di Hanamichi. Non è da lui, ma ce lo vedo perfettamente.
Quella che mi ha convinto meno è "Interrogatorio", ma solo perché non ce lo vedo Rukawa a parlare tanto, soprattutto nel mostrare gelosia. Credo sarebbe più indiretto, con occhiatacce et similia. Ma ci sta bene, comunque!
Bel lavoro, complimenti (e ora mi hai fatto venire voglia di lanciarmi nell'impresa, damn it!) XD
(Recensione modificata il 13/02/2014 - 10:20 am)

Ciao! Curiosavo tra le tue pagine e mi sono accorta che anche a te piace molto Slam Dunk e così eccomi qui.
Molto ma molto bellina questa idea!
Sai, per quanto non abbia mai immaginato Hanamichi e Rukawa in versione slash, devo dire che non mi dispiacciono!
Carina l'idea degli elementi e frammenti di ricordi associati, a tratti me li sono persino immaginati.
Mi è piaciuto anche che loro abbiano svelato la loro relazione alla squadra che ha saputo accettarli e vederli per ciò che sono: i loro amici e compagni di squadra.
L'unica picola noticina-appunto che oso farti, e che ho notato dilagare ( parlo anche per me, perchè me ne sono accorta rileggendomi) è che ci stiamo americanizzando un po' troppo e tendiamo a usare troppe volte suo/sua quando cis arebbero espedienti tecnici che ci permetterebbero di evitare questa ripetizione...
Complimenti ancora... ah, se vuoi suggerirmi qualche long scritta da te su SD ne sarei contenta!

Carina questa storia, però io forse avrei costruito una fan fiction più completa come un dialogo interiore inserendo tutte le varie sfumature e parole che hai scelto... ma son stili!
Continua così! :)
Un saluto!

Oh mio dioooooo! L'ho amata, veramente! Dalla prima all'ultima parola.
Già loro due sono una coppia fenomenale, mi inteneriscono come nessun altro, ma questi piccoli "dettagli", se così vogliamo definirli, rendono tutto così dolce... Mi ha intenerita da morire, la mia faccia è più o meno questa ** ahahah
Ancora complimenti, veramente una bellissima, leggendola non ho fatto altro che pensare che avrei voluto scrivere anche io qualcosa così (:

Ok, mi ha fatto molto ridere! Come primo esperimento, decisamente non c'è male...mi piacciono questi frammenti a tratti maliziosi e a tratti indubbiamente esilaranti...il meglio è Hanamichi che vuole tatuarsi una volpe stilizzata XD awww, io li adoro!
Spero di leggere qualcos'altro, non penso di riuscire a stancarmi di questa coppia <3

E' meraviglioso che tu stia scrivendo fanfic su Slam Dunk! Ho adorato le tue Hiddlesworth e trovare queste storie sul mio manga preferito è stata davvero una bellissima sorpresa! Grazie!