L'ironia della sorte
di Chloe R Pendragon

13/07/15, ore 15:04

Rieccomi, pronta a recensire anche questa fic ;)
Ovviamente bellissima anche questa storia.
Questa volta siamo incentrati su Morgana, la bella maga che ha amato e odiato Merlino e proprio da lui ha ottenuto la morte.
É bellissimo il modo in cui hai espresso i suoi sentimenti.
Tre volte colpita al cuore, é una frase che esprime perfettamente il senso di questa fic ed molto bella.
Non so che altro dire, una meraviglia.
Davvero brava.
Ora vado a leggere l'altra tua fanfic che mi hai lasciato ;)
Un bacio, nemi23

15/06/15, ore 13:59

Vedendo il prompt tradimento e la coppia Merlin/Morgana pensavo che Merlin avesse messo le corna al povero Arthur (a questo punto la sua gelosia dell'altra fic sarebbe stata più che giustificata ù_ù), ma mi hai spiazzata! Non è tradimento nel senso stretto del termine, ma un tradimento della fiducia e dell'amore che lei riponeva in Merlin.
Da qui poi nasce il suo odio e la sua voglia di vendetta e sarà poi lo stesso Merlin a porre fine alla sua vita.
"Mi hai colpita al cuore in tre modi totalmente diversi"
Bellissima frase che riassume tutta la storia *-*
Alla prossima :)

19/01/15, ore 21:17

Non ho parole.
Quanto tempo è passato da quando hai scritto questa storia... e noto anche a malincuore che ti sei convertita alla coppia Galvano/Morgana.
ANYWAY
adoro questa O.S. perché, sebbene i sentimenti della strega potrebbero essere un missing moments interpretato da chiunque come meglio crede, penso che l'amore platonico per il suo servo preferito - ma sì, illudiamoci che sia così - possa essere espresso solo in questa forma.
Colpita tre volte al cuore.
Ho sempre odiato la fine di Merlin, siccome da brava Mergana incallita, ci avevo sperato fino alla fine.
Se solo l'avesse compresa, se l'avesse amata come Morgana meritava di essere amata, le cose sarebbero andate diversamente, me lo sento!
Ehvabbè.
Ad ogni modo, anche se in ritardo di qualche anno, complimenti!

11/02/14, ore 23:43

Bellissima, brava. Sono la prima, alé, eh eh.
Povera Morgana ha amato ed odiato Merlino e lui l'ha anche uccisa per il bene di Artù e del Regno, ma in fondo doveva finire così, visto che lei sta dalla parte malvagia della Magia, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84