Nuova Luxor
di Kristi 87

01/03/13, ore 22:35

bisogna superare la colinna dei tori, attraversare il lago dei cobra marini,spegnere le fiamme nere e poi si chiede a un vigile

il bambino ha chiesto il mio dubbio epocale

20/02/11, ore 22:16

Oggettivamente, come domanda ci sta tutta! Grazie, mi hai strappato un sorriso.

09/03/10, ore 21:31

Ottima idea di chiederlo... si, mi sono posta anch'io la domanda, poi ho capito che era in Egitto dopo una ricerca accurata.

22/07/09, ore 13:59

Molto molto carina. Con la tua fic hai dato voce a tutti colori che si ponevano quella piccola, fatidica domanda XD Brava brava v.v Effettivamente me lo chiedevo anche io, e leggendo un libro sulle piramidi l'ho scoperto: si trova dove sorgono le rovine di Tebe e la città si chiama Luxor.

27/11/08, ore 20:35

XD ottima idea,questa è una domanda esistenziale che prima o poi si sono posti tutti...e che cavolo,senza contare che Luxor mi sa tanto di Egitto e non so neanche perchè XD XD

09/04/08, ore 20:53

Già, se non avessi letto il manga non saprei che Nuova Luxor è in Giappone!XDD ODDIO questa doamnda se la sono fatta tutti praticamente!!! ed è stato bellissimo vederla così in questa ff!XD Troppo divertente!!!! Complimenti!!!

06/04/08, ore 16:25

ah, ah, ah.... ma bella domanda!

30/03/08, ore 22:26

In effetti me lo sono chiesto anche io più di una volta... XDDDD

28/03/08, ore 15:04

Concordo, errore del doppiaggio italiano!!!!!!!! è TOKYO, RAZZA DI CAPRE DI TRADUTTORI!!! Perchè ci avete tormentato per anni con questo quesito?? Non ci ho capito nulla per anni!!!! BRAVISSIMA KRI!!!!!! UN BACIO SHUN

27/03/08, ore 22:02

ma xDDDD Kiki è un grande a fare di queste domande xD "dove si trova Nuova Luxor?" xD infatti, me lo sono chiesta pure io xD che minchia di città è? bella drabble xD un bacio Glo=)

26/03/08, ore 21:24

Ah ah veramente carina come idea, e in effetti hai ragione, un po' me lo sono chiesta anche io dove fosse 'sto posto! Ma poi considerando anche tutte le altre incongruenze, mi son detta "lasciamo perdere, in fondo il mondo dei cartoni è fatto così!" Ad ogni modo davvero originale!