All your hate (Jeff the killer story)
di XxRage_And_LovexX

19/05/14, ore 00:14

Rieccomi :3 ho davvero temuto una scena sconcia tra Jeff e Liu!!! Fortunatamente non è mai arrivata! La storia è fantastica, molto originale rispetto alla solita storiella da quattro soldi di Jeff che entra nella camera di una ragazza ma si innamora e non la uccide e BLA BLA BLA. A parte qualche errore di grammatica ho davvero apprezzato la scrittura, con dettagli ma non troppi! Se vuoi dai un'occhiata alle mie fanfiction ;) ciau :3

18/05/14, ore 22:17

Ho letto la parola "Incest" tra gli avvertimenti solo all'inizio di questo capitolo, e dopo averlo letto ho pensato "oddio ho capito D:", sono curiosissima, ci vediamo al capitolo 12 perché me la sto leggendo tutta d'un colpo ;)

13/02/14, ore 17:38

Salve :)
Sono nuovo qui e questa è una delle mie prime recensioni. Ho letto questa storia quasi "per scherzo", dal primo capitolo a quest'ultimo e ne sono rimasto completamente spiazzato (in senso positivo)! Certo, non avevo mai pensato a come potesse diventare un tipo come Jeff omosessuale, diciamo bisexi (?)
Una storia senz'altro molto appassionante, molto intrigante, molto emozionante... Davvero un rcconto belissimo! Hai i miei infiniti complimenti!
Filoferro

09/01/14, ore 00:12

Buonasera! (?)
No, okay, buonanotte (E' mezzanotte ora).
Aaah! Era questo che intendevi con bacio tra maschi!
Personalmente non amo molto lo yaoi (okay, per niente), ma la tua storia mi piace talmente tanto che potrei fare un'eccezione!
Il capitolo è scritto benissimo come sempre!
Ray è davvero un ragazzo violento, si capisce che ha qualche problema al di là della vita scolastica. Certo che comunque, nei suoi panni, se avessi beccato Jeff con Emily, sarei diventata violenta pure io. ^^
E bravo Smile (sigh, quel cane mi ha sempre inquietata).
Ciao! :)

09/01/14, ore 00:02

Come sempre, hai scritto un ottimo capitolo, e ti lascio una recensione positiva.
Solo una cosa: "Rispose calmamente mio fratello"?
E' corretto dire "calmamente"? Io non lo so, mi è sorto un dubbio.
Mi suonava un po' male, per questo ho deciso di segnalartelo.
Pardon, sono italiana e non so la mia lingua :')
Ottimo lavoro, la storia coinvolge sempre di più!
Ciao ciao. :)

08/01/14, ore 23:52

Okay, mi ero dimenticata di recensire, ero troppo impegnata ad affogarmi di Nutella durante le vacanze natalizie.
Bel capitolo!
Quel "Ci vediamo all'uscita" mi ha fatta sorridere.
Pensavo che Ray come minimo lo conciasse in modo tale che neanche suo fratello lo riconoscesse, e invece non gli è andata troppo male, per ora (povero Jeffrey, comunque).
Ahahah, che carina Emily e le sue figuracce, mi ricorda tanto... uhm, me stessa :P
Corro a leggere il prossimo capitolo, prima di dimenticarmi di nuovo!
Ciao. :)

30/12/13, ore 11:04

Devo ammettere che non sono un'amante degli Yaoi,anzi proprio il contrario..ma mi hanno insegnato che un libro non si giudica dalla copertina e devo ammettere che questa storia mi è piaciuta davvero tanto..mi è dispiaciuto che fosse finita :( Grazie per questa storia :) Saluti da Pinkie. <3

30/12/13, ore 01:15

Ma che dolciii ** lo voglio anche io un fratello così. .però Jeff si deve dare una svegliata non può farsi pestare da dei bulletti del cavolo u.u Del resto mi piace molto :) alla prossima :) Saluti da Pinkie.

30/12/13, ore 01:01

Che bell'inizio :) Innanzi tutto ti ringrazio di cuore per aver risparmiato il povero Liu che molti decidono di ammazzare xD Del resto che dire si legge più che volentieri ed è molto piacevole ,vado subito a leggere gli altri capitoli :) Saluti da Pinkie.

18/12/13, ore 20:20

Eccomi qua!
Scusa per il ritardo, ma la scuola mi sta uccidendo...
Povero Jeff, il bullismo è un argomento delicato e tu riesci a renderlo molto bene devo dire!
E, sì, è vero, il dolore fisico attenua (anche se solo per poco) il dolore mentale, cosa che l'ex Killer (si può definire così?) ha scoperto frantumando il vetro dello specchio.
Ho notato anche un lieve riaffioramento della sua insanità mentale verso la fine del capitolo.
E Liu è il fratello migliore che possa esistere!
Migliori di capitolo in capitolo, e la storia si fa davvero interessante!
Ciao! :)

09/12/13, ore 01:38

No, no, no, no...NO! Proprio ora che Ray cominciava a starmi simpatico. T.T va bene che la vita è ingiusta, ma porca puttana. D: Comunque, il capitolo mi piace molto, e anche il tuo modo di scrivere. :3 Alla prossima, Jane.

08/12/13, ore 23:06

Eccomi qui a recensire!
In realtà sono un bel po' in ritardo da quando hai pubblicato questo capitolo, ma meglio tardi che mai!
Come sempre, lo stile è semplice ma piacevole, e la mia recensione non può essere che positiva.
Ci sono alcuni errori grammaticali di poco conto, come ad esempio le parole "di nuovo" che vanno separate (scusa, sono pignola).
La trama è molto bella, davvero!
Domani recensirò i capitoli restanti, se trovo un po' di tempo.
Ciao, un bacio. :)

08/12/13, ore 22:55

Anzi, meglio, buonasera.
Scusa, ma è la mia primissima recensione, e non so davvero cosa scrivere.
Allora, iniziamo col dire che ho letto tutta la tua storia fino al capitolo 11, ma non mi sembrava giusto recensire solo l'ultimo capitolo, per cui ti darò un'opinione per ognuno: spero che ti faccia piacere, perché non ti libererai di me tanto facilmente ù.ù
La storia è scritta bene, con qualche piccola imperfezione, ma nel complesso lo stile è scorrevole e la lettura piacevole.
Mi piace abbastanza il personaggio di Jeff the Killer in questa storia, lo hai reso... come dire, più umano, dandogli dei sentimenti che vanno oltre la follia descritta nella famosa Creepypasta.
E poi... il suo cane si chiama Smile!
Nel capitolo 11 hai spiegato come mai Jeff ha deciso di chiamarlo così attraverso un flashback, ma... solo per curiosità: l'idea di partenza era di chiamarlo così in "onore" di Smiledog.jpg, ovvero un'altra Creepypasta abbastanza famosa?
Nel complesso, la storia è scritta davvero bene e la recensione è assolutamente positiva: continua così!
Ciao ciao. :)

22/11/13, ore 23:27

Ciao! :D
è la prima recensione che ti scrivo, anche perché ho letto la storia tutta in una volta sola! E devo dire che mi piace un sacco! Cioè il connubio Jeff the Killer, che tra l'altro è la mia creepypasta preferita *.*, e Yaoi/slash è fantastica!!!
Tra l'altro, a parte qualche errore di battitura, è scritta bene, molto scorrevole e, se il genere piace come alla sottoscritta xD, la si legge in un nonnulla :D
Sono stracuriosa di leggere il seguito!
-Pecsi

18/11/13, ore 04:56