MAMIHLAPINATAPAI
di PepsiCola

30/09/13, ore 21:47

Ehi ciao! Mi sono accorta solo ora di non aver mai letto la tua storia e devo dire che come primo capitolo non è per niente male! Come sempre la situazione è una delle peggiori...Ranma e Akane che discutono! Strano!! -.-
Non sappiamo ancora cos'è successo di preciso, ma come al solito il codinato deve aver detto qualcosa di sbagliato al momento sbagliato...ed è strano pure questo!! xD Lui che non combina mai nessun danno?? Eh no...non sarebbe Ranma altrimenti!!
Come al solito ha scatenato la furia di Akane, e questa volta pare per le sue doti poco sviluppate nel nuotare (Beh caro Ranma hai problemi con chi non sa farlo?? Io ho imparato solo due anni fa!! :p Ahaahahahahah!!), ovviamente i suoi "complimenti" dovevano essere espressi davanti alla gente e soprattutto davanti alla gatta morta e alla psicopatica (accidenti...mi hai messo dentro le mie due spasimanti preferite! Una la prenderei per i capelli e l'altra la scaraventerei dall'altra parte del globo per quanto mi irrita!! Ahahahahahah)
Ecco che come al solito c'è un confronto amaro tra i due, dove la dose di insulti non fa altro che aumentare, se non addirittura a peggiorare, visto gli enormi aggettivi poco galanti che il ragazzo le regala, sbraitandoglieli contro!
All'inizio sono rimasta sorpresa dalla reazione NON reazione della giovane Tendo, ma una volta arrivata in camera ecco che da libero sfogo alla sua frustrazione e al suo dolore! Beh..povera..mi ha fatto tanta tenerezza in questo capitolo!!
Chissà ora però cos'avrà in mente..visto quello che gli è passato per la testa!! Beh per scoprirlo devo andare avanti a leggere giusto?? E io lo faccio subito!! Ci sentiamo tra pochissimo! Un bacio!

28/09/13, ore 21:44

Ciao!!! Ho appena trovato la tua ff, ho letto solo il primo capitolo ma per ora mi sembra carinissima e scritta bene! Mi piace come tu abbia descritto la gelosia di Akane, le scuse di Ranma e l'indifferenza altrui, e paragonato il tutto ai temporali estivi! Brava!
Per ora ti ho messa nelle seguite perchè sto uscendo, magari domani la continuo! Un bacione!

26/09/13, ore 22:31

Ciao! Già dal titolo e dall'introduzione ammetto di essere rimasta profondamente affascinata. Questo primo capitolo mi sembra un ottimo inizio! è intrigante pensare che all'ennesimo litigio fra i due più cocciuti abitanti di Nerima, Akane abbia deciso di reagire diversamente. Chissà se il povero Ranma capirà qualcosa. Vabbè... povero un corno! Pure lui se le va a cercare! Ma io dico, gli costa tanto essere un filo più gentile? Sono certa che però stavolta ne vedremo delle belle e piano piano dovrà imparare a dire ciò che pensa davvero e non a mentire spudoratamente, come sempre ;) Non vedo l'ora di leggere il seguito, complimenti e a presto!

26/09/13, ore 17:33

Ciao :) la tua ff è molto originale e carina, scorrevole.
Mi piace come inizio e da come aggiorni credo che tu sia ben ispirata! Akane che non fa nulla mentre Ranma è con quell'ochetta?? moltooo stranooo :D sono curiosa di vedere come si comporterà il codinato di fronte l'indifferenza di Akane. Spero di leggerne presto il seguito! brava :)