Per vincere ci vuole... Una papera di gomma!
di dandelion17

26/09/13, ore 23:17

Hei ciauuuu !!! Allora la tua ff già mi piace un sacco!!! Il tono ironico e semplice che usi è molto piacevole e per non parlare che mi hai fatto morire dalle risate per l'ultima intelligente frase che dice Katye. Lo so che è presto e che in questo momento sto sembrando una pazza sclerotica, cosa che veramente sono, ma la tua storia mi ha colpito subito. Sinceramente l'ho trovata per caso però sono stra felice che la mia ottusità verso la tecnologia ( si, se te lo stessi chiedendo ho scoperto la tua ff mentre fanculizzavo altamente il computer e lo stavo per lanciare fuori dalla finestra visto che avevo fatto un casino con programmi vari e altro).
È un buonissimo inizio secondo me quindi se sarai abbastante costante nell'aggiornamento, (non ti preoccupare ti capirò quando avrai momento difficili e blocchi creativi) e continuerai a scrivere bene, cosa che non mi sembra ti risulti così complicata visto che già a questo primo impatto mi sei sembrata molto brava.
Comunque si vedrà tutto nei prossimi capitoli, aggiorna presto e ancora complimenti
Un bacio
logan4ever

26/09/13, ore 20:26

Bellissima! Continua così! Se non posti un altro capitolo ti crucio (tanto so dove abiti muahahaha)XP no, veramente, fallo! Tanto anche il prossimo capitolo è ydbdgdsh come questo <3 <3.

P.s. belli i nomi delle protagoniste ;) (meglio di x e y) XD

26/09/13, ore 14:15

CCiao!<3

La storia per ora è carina:) forse il capitolo è un po' corto, però credo che come prologo non ci sia male.
Comunque, ora non ho altro da dirti visto che siamo all'inizio...magari più avanti avrò qualcosa da dire!

P.S.: quando ho letto ''Josh' mi è venuto in mente Hutcherson, aw*-*

Sapi.