Fever.
di Shiroyama

14/10/13, ore 20:56

Mi è piaciuta un sacco(*´▽`*) no, OK dico sul serio!! A quanto pare il nostro vecchio se la fa un po' con tutti hahahah giuro, all'inizio della storia pensavo che il pairing principale sarebbe stato AoixUruha, ma leggendo invece mi sono venuti i dubbi che fosse stata una AoixKai xD e a smentire tutto, il colpo di grazia finale (?) xD bho, ho apprezzato molto anche questo effetto scena hahaha ( che magari mi sono creata da sola perché sono cretina D:) comunque, mi sono immaginata molto la scena...anche perché Aoi in quel periodo la febbre ce l'aveva davvero ;_; ( e Uruha mancava nelle foto prese in giro per il centro assieme a lui, di sicuro occupato a fargli da infermierina x'''D) e niente, volevo solo chiederti un paio di cose ( sorry, magari sono una rompiballs QAQ) ma sono curiosa ** ma il fatto che ad Aoi alla fine del live sia caduta la chitarra è vero o solo un pezzo che hai inventato per la storia? E volevo chiederti anche se la fanservice tra il vecchio e la scimmia al live era realtà( ´∀` ) ...( OK la smetto.) concludo dicendo che sei molto brava e spero in tue future ficcy da leggere :) kiss~(´ε` )♡