‘Imagine.’
di Daf

10/10/13, ore 19:25

NO! No, no, no, no e ancora N-O!
Non puoi finire così il capitolo! Vuoi farmi prendere un attacco di cuore? E sulla parte di Lily e Scorpius per giunta!!
Mi è piaciuta molto Louis, è timido, riservato e un po' impacciato a quanto sembra, o bhè magari è così solo con Susan, ho letto ancora troppo poco per dirlo.
L'ultima parte mi ha fatta letteralmente impazzire:

« Perché? » .

« Perché sì. »

« Per Malfoy, vorrai dire. »

Stavo quasi per cominciare a ridere freneticamente del tipo "da Ricoverare Immediatamente al Reparto Lesure Gravi al Cervello" ( ok, l'umorismo non è il mio forte ).

~

Non mi resta che dirti "Vai avanti così!" e "Aggiorna al più presto possibile!!"

humor

10/10/13, ore 19:18

Ciao!!!
Premettendo che ho già letto anche il secondo capitolo credo che questa sia una storia veramente originale e ben scritta.
Solitamente Dominique è descritta come una ragazza acida, irraggiungibile e che come si suol dire "se la tira", la tua è una Dominique completamente diversa e mi piace molto.
Mi sono imbattuta in questa storia mentre cercavo delle Lily/Scorpius (coppia che AMO come una Cioccorana in una vetrina di dolci), di solito non shippo James e Dominique però chissà, magari riuscirai a farmi cambiare idea!

~

Ho già letto delle tue Lily/Scorpius e le cercherò di recensirle al più presto, inutile dire che le ho trovate molto belle.
Va beneeee... meglio non dilungarmi oltre,
humor