Trevor
di Sakikochin

02/05/15, ore 00:48

Ok va bene la bradiposi e tutto il resto ma la tua storia mi prende proprio e vorrei veramente continuare a leggerla.... Prima delka vecchiaia. Scherzo. E proprio carina e penso che a breve ci saranno degli sviluppi. A presto speriamo

06/04/15, ore 22:02

mi piace tantissimo questa storia !!! è scritta bene , la trama è interessante e trevor e itan sono davvero dolci ! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero tu possa far uscire presto !

27/02/15, ore 21:30

Buon giorno per tutto il giorno ^_^!!
Inizio col dirti che mi piace tanto la tua storia e vorrei sbaciucchiare i tuoi pg fino alla morte, ma mi trattengo perché voglio sapere come continua ù.ù ...ma niente potrà salvarti dalla mia furia sbacciucchiosa se non aggiorneri presto è.é
xxx

31/07/14, ore 12:17

ed eccomi qui *^* yeeeeeeeeee!
allora allora. itan è sempre itan e noi lo odiamo/amiamo così com'è. a volte vorrei evirarlo, altre vorrei sbaciucchiarlo... sono combattuta e__e ma in questo capitolo mi è piaciuto molto di più!
trevor continua ad essere sulla difensiva ed è naturale, visti tutti i maltrattamenti che ha subito da parte di itan. nemmeno io mi rilasserei così facilmente. pensa, me lo sono immaginato come una di quelle palline di metallo di quei giochini... come si chiamano? argh, non ricordo, ci giocavo da bambina. quelle palline che rimbalzavano impazzite se pigiavi delle levette e dovevi riuscire a infilarle in un buchino in cima e non farle cadere in basso... va beh, ecco u.u
grisal... grisal... boh. mi ispira fiducia, però ai miei occhi è ancora ambigua, non riesco ad inquadrarla bene. con itan sembra che abbia un rapporto fratello/sorella, ma mi chiedo se nasconde qualcosa. forse non è lei la talpa, forse sì. itan si fida di lei, ma le donne sanno essere subdole u.u
lo scontro con i licantropi nemici mi è piaciuto molto. forte, dinamico e selvaggio. è stato un colpo di scena, un po' di vera azione!
e la scena finale è... beh, stupenda. te lo ripeto, in questo capitolo itan mi è piaciuto. e a questo punto è palese quanto itan tiene a trevor. ora rimane solo da convincere trevor XD mission impossible!
bon, non far passare gli anni come al solito, eh! ti sto col fiato sul collo e__e
un bacione e alla prossima!

12/07/14, ore 13:17

Eccomi qui a recensire..in super ritardo lo so... allora cominciamo dalla prima parte del capitolo..troppo bella..me lo vedo Trevor che lancia contro Itan ogni sorta di oggetto e il poveretto che subisce..eh si Itan mi fa un pò pena ha a che fare proprio con un bel tipetto, per non parlare poi del fatto che il nostro Trevor è un po duro di comprendonio e non ci arriva..si vede lontano un miglio che Itan è cotto di lui, ma Trevor proprio non riesce a vederlo..anche se devo dire che non gli posso dare torto, in fondo fino al giorno prima Itan lo tormentava quindi..ma veniamo alla parte dello scontro. Descritta davvero bene, e anche l'ingresso di questo nuovo personaggio, Dren, ottima scelta..ma quindi anche lui è un meticcio o sbaglio? Allora mi domando se Itan ce l'ha con i meticci perchè se ne porta dietro uno in combattimento? In ogni caso, lo trovo un pesonaggio interessante. Grisal invece è fortissima, mi piace parecchio e scommetto che piace anche a Brait..in fondo gli opposti si attraggono no? cmq ottimo capitolo..interessante anche la parte della spia, che, se non erro dovrebbe collegarsi al capitolo precedente giusto? sarebbe lo stesso che di cui abbiamo letto all'inizio del capitolo scorso. Davvero molto bene, attendo con ansia il prossimo capitolo, voglio proprio leggere la parte in cui Trevor si ritroverà accanto Itan addormentato come un bimbo. Alla prossima. Ciao ciao ;)

07/05/14, ore 22:25

Stupendo, non vedo l'ora di leggere il seguito ^^, ti prego non fermare questa storia.
E' intrigante il comportamento di Itan, ma come funzionano le cose tra i lupi mannari nell'accopiamento in questa storia?
Sai anchio da un anno e qualche mese vivo in Inghilterra ^^

27/02/14, ore 12:18

eccomiiiiiiii! scusa il ritardo, ma oggi ho avuto un esame e dovevo studiare ^^
mlmlmlml, capitolo pieno di roba, andiamo con ordine. itan e combriccola che si insediano in casa di trevor... capisco trevor a non volersi fidare, è violazione di proprietà privata! criminali! >.< lol e poi itan che gli dici "tu vieni con me, zitto e pipa" e trevor che, giustamente, dice no e l'ennesima colluttazione verbale (per fortuna non fisica) e alla fine il piccolino perde e viene trasportato come "un sacco di patate" a casa di itan, per proteggerlo. perchè c'è gente che crede che uno come trev, puccioso e cucciolo, possa essere una spia... seeeeee, domani!
ma ora voglio concentrarmi su un personaggio che mi dà da pensare, non so perchè: grisal. a tratti mi sta simpatica, a tratti no, è ambigua, non si capisce cosa pensa e il suo ruolo all'interno del branco è ancora ignoto, però deve essere in alto nella gerarchia se è capace di ragionare con itan. è una femmina alfa? boh, sono curiosa di scoprirlo!
e poi ecco trev nella tana del lupo... letteralmente. è stato molto carino e divertente leggere le interazioni tra itan e trev, che provoca il maggiore e sfugge di continuo, ma l'altro lo riacchiappa puntualmente. trev non è un sottomesso, come avevo creduto all'inizio, ma anzi sa reagire ed è impulsivo, proprio come itan, e questo gioco chi lo vincerà? nel frattempo si scopre che itan è una casalinga mancata u.u e ha pure un lato tenero!!! dio, sono morta dalle risate quando grisal li interrompe sul più bello e mette in imbarazzo itan e ora trevor ha scoperto che itan, in qualche modo moooolto contorto, è interessato a lui <3 ma visti i due caratteri così uguali e allo stesso tempo diversi dei due, prevedo altre schermaglie e ce ne vorrà di tempo perchè imparino a rispettarsi e a fidarsi a vicenda. mmmmmmmmm... però è stato spassosissimo!
ora entra in scena un nuovo personaggio, tale shein, e lui fa parte dello schieramento nemico... che cosa avrà in mente di fare ai danni di trev e itan? e chi è il suo affascinante capo? sono curiosa di sapere di più su di lui!!
un bel capitolo, brava XD
un bacione e alla prossima!

25/02/14, ore 00:24

davvero niente male come capitolo..ora sono più curiosa di prima. Innanzitutto stiamo scoprendo un nuovo lato del nostro signo licantropo dovete-fare-come-dico-io alias Itan...che si vede lontanto un chilometro che quel piccoletto di Trevor ha fatto colpo su di lui..inoltre sono curiosa di scoprire se i due gemelli saperessero di tutta questa storia tra Est e Ovest ma ne dubito, altrimenti non avrebbero lasciato da solo Trevor. Inoltre voglio assolutamente sapere tutto di quest'altro misterioso licantropo che vive in una villa fornita anche di guardie all'ingresso..mi sembra di rivedere Underworld..solo che al posto dei vampiri nella villa ci sono i licantropi. E questo Shein chi è? Un bel pò di domande, alle quali sono certa tu inizierai a rispondere con il prossimo capitolo. A presto quindi. Ciao ciao. Ah e grazie per avermi citata nei ringraziamenti ^_^ Spero di esserti stata utile ^_^

13/02/14, ore 16:35

wow..wow e ancora wow..mi piace davvero moltissimo questa storia..senti mi stavo chiedendo..nel prossimo aggiornamento potresti mettere una piccola descrizione dei nostri due protagonisti (anche solo il volto va bene)..mi piacerebbe fare un disegno e pubblicarlo sulla tua pagina fb..dove ho messo naturalmente MI PIACE. Spero di poter leggere presto il terzo capitolo..perchè a quanto pare le cose si stanno facendo interessanti. A presto allora

p.s: ho letto che stai cercando lavoro..beh ti faccio i migliori auguri. :)
(Recensione modificata il 13/02/2014 - 04:36 pm)

19/12/13, ore 19:58

É fantastica non so che altro dire cioé sono scoppiata in lacrime almeno due volte una perché matrattavano Trevor e l'altra quando i suoi amici se ne sono andati e Itan ha pensato tu sei mio. Credo di essermi perdutamente innamorata di questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Perfavore posta presto non sta giá piú nella pelle!!
Tecla

11/12/13, ore 17:16

allora, a parte che sono depressa per come è finito il capitolo (la parte dei gemelli) ma durante la lettura il mio stomaco è rimasto annodato dall'ansia! ANSIA. sì, perchè a trev ne capitano di tutti i colori, tutti sembrano avercela con lui per motivi ignoti, compreso itan che ne ha fatto il suo bersaglio a freccette (correggo: palle di cannone) preferito. fanno eccezione i gemelli e grisal, che ancora non ho capito come ragiona... cioè, è strana. salva trev dal pestaggio, ma poi comunque torna dalla parte di itan... O__O che cos'ha in mente? mi inquieta.
poi itan che chiama trev in presidenza (e qui ho realizzato quanto "potente" sia itan, se ha il permesso di usare la stanza del preside. infatti la sua famiglia fa cospicue donazioni alla scuola, tanto che a quanto pare pure il preside si sottomette al suo volere) e lì ho sudato freddo con il ragazzino. mi sono chiesta: "che cazzo vuole fare al piccolo? se osa sfiorarlo di nuovo con le sue manacce gli mando contro gli avengers, loki compreso, e tanti saluti! sgrunt!"
poi comunque non gli ha fatto male, ma stava per baciarlo. e qui ero così @A@ WTF? che sia represso? non trev, itan intendo. è un sadico bastardo, uno di quelli che per far capire all'oggetto del suo amore che gli piace, si abbandona ad atti di violenza? qualcuno chiami uno psichiatra, anzi direttamente la neuro che facciamo prima... insomma, mi ricordo che alle elementari piacevo ad un bambino, ma lui non sapeva come attirare la mia attenzione (regalarmi un fiore no???? troppo difficile???) così mi faceva i dispetti, mi tirava i capelli, mi rubava l'astuccio e mi scarabocchiava i libri. risultato: lo odiavo a morte e lo avrei volentieri gettato in una vasca piena di acido muriatico, ma vabbé. ecco, itan mi ricorda quell'idiota rincitrullito u__u
andiamo avanti.
aisa salva in corner trev, già precedentemente salvato da grisal (vorrei far notare: entrambe donne! trev, ma ce le hai le palle?! sei un uomo? no, perchè ho qualche dubbio) e poi trev va a fare una gita con aisa e taih, ma anche qui l'ANSIA (d'ora in poi lo scrivo maiuscolo per farti capire quanto sia ANSIosa). perchè i due tergiversano, bevacchiano, chiacchierano, ridono, scherzano, fanno le pernacchie con le ascelle (no, questo no u__u) e tengono sulle spine trevor (e me!), finché tornati a casa lanciano la bomba: se ne vanno via forever and ever, in un paese lontano lontano. bravi! volete l'applauso? bravi davvero. e mi lasciate trev alla mercé di quel sociopatico di itan! non credo che rivedrete trev vivo, o quantomeno illeso... itan lo ridurrà a un budino molliccio, un'ammasso informa di gelatina e voi non sarete lì a confortarlo... non vi sentite in colpa???? *sclera* imbecilli. e poi ciao ciao, un paio di abbracci e addio per sempre. begli amici! che poi, perchè devono andare via for the eternity? non potevano fare come sempre, tipo stare un mesetto via e poi tornare?
e così, cianciando amabilmente, arriviamo all'ultima scena. colpo apoplettico! itan! tu! O___O che hai intenzione di fare a trev? che poi gli è pure svenuto davanti, dio santo, qualcuno gli faccia una flebo di red bull!
l'ultimo paragrafo mi ha fatta diventare un iceberg. ho pensato "Oh. my. god. trev è spacciato. scriverò un epitaffio in sua memoria. ------> sulla sua lapide si leggerà: qui riposa trev-lupacchiotto sfigato, nostro amato protagonista e agnellino sacrificale che neanche un punchball. lo ricorderemo come la marmellatina che era (adorabile, ma pur sempre marmellatina) e per la chiazza gelatinosa sul pavimento che è diventato a causa di itan. riposa in pace, piccolo." dan dan daaaaaaaaaaan!
buono, ora itan lo torturerà, lo ferirà, lo picchierà e se lo scoperà indisturbato... olé! *agita i tamburelli*
ok, la pianto, sennò ti ammorbo.
non farmi invecchiare nell'attesa, eh? e__e *sguardo minaccioso*
un bacione!

15/11/13, ore 18:31

Mi piace moltissimo la tua storia. I personaggi sono ben integrati nel contesto. Non vedo l'ora di leggere il continuo.
P.S. Adoro la gattina :3

17/10/13, ore 13:26

heilà! eccomi qui, come promesso <3 ho voluto cominciare da questa perchè è yaoi e io addddddòro lo yaoi XD
dunque, come primo capitolo promette bene. hai delineato il protagonista, trevor, e la sua nemesi, itan. entrambi licantropi, ma trevor è un mezzosangue ed è per metà umano, quindi preso di mira da tutti quelli del branco.
siccome è il primo capitolo, non so come deciderai di sviluppare la trama, ma mi ha incuriosita *^* chi è la ragazza che è riuscita a far abbassare la cresta a itan? e itan ha intenzione di sbattersi trevor? lol, qualcosa mi dice che dovrà sudare per averlo, dato che il piccolo non obbedisce certo docilmente e se ne scappa con la coda tra le gambe (e gatta appresso XD). bravo, nemmeno io sarei rimasta in quel covo ad aspettare il ritorno del mio aguzzino, sarebbe stato da stupidi.
bon, ho notato qualche errore di battitura, nulla di che, ma ti faccio un breve lista in un commento a parte, perchè questa è una recensione e non mi va di stare a elencare qui roba inutile.
comunque brava, mi intriga, credo proprio che seguirò <3
un bacione!