Piccoli grandi amori
di Tem_93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/01/09, ore 13:42

carinissima mi è piaciuta un sacco !! complimenti !! aggiorna presto chi_lo_sa

30/06/08, ore 17:53

waaaaaaaaaa!! mio dio che pianto amo!!!! mio dio mio dio!!! come hai scritto bene!! mi iace un sacco questa coppia!! T^T pain è mortoooooo e la mia konny rimane da solaaaa!! bello, bellissimo!!! ah scusa se non ho commentato prima giuly abbassa il capo chiedendo xdono* ^.^ e ti prometto che aggiorno presto!! non ti deluderò! hihihi kissolo kissolo by giuly

10/06/08, ore 13:26

il mio modesto parere dice ke è una delle più belle e toccanti ç_____ç oddio sto per piangere, molto triste ma anche dolce e romantica..... la frase più bella è ke anche loro hanno un cuore e provano dei sentimeni, mamma ke bella! konan descitta così bella, sembra l'angelo della morte o.O oddio dai nn proprio eheh -.-'! davvero complimenti sincerissimi, mi sa ke stancarti in quel modo ti fa bene!XD la prox sarà una bella minatoxkushina eh? evviva!!!XD sono contenta di avertela proposta, una bacione grandissimo, brava! byebye da stefy^^

04/06/08, ore 17:45

Carinissima^^. Anche la Shikaku/Yoshino è proprio una bella coppia! Poi troppo tenera la scenetta in ospedale quando Yo aveva il pancione ... troppo carina in attesa di Shika^^ . Ciao, un bacione, Sara

03/06/08, ore 10:42

Insomma che dire...dimostri una notevole bravura nella stesura delle situazioni!! Però sei lontana dalle tue performance migliori,e infatti questa è la tua storia con meno recensioni,ma non per questo meno degna di considerazione!! Io però ti vedo solo come una scrittrice di long fic e nn come una di questo genere,perché è vero che questo è sempre il tuo stile,ma è anche vero che da te ho visto ben di meglio!! Attendo le storielle!! Ciao

02/06/08, ore 20:52

mamma mia questa è una delle mie preferite e anche la coppia mi piace da matti!!XD davvero pucciosa la fine, ecco ke cosa ha preso da yoshino ^___^ il dolce sorriso inconfondibile!! mamma mia troppo bello veramente ma come ti è venuta??? ha caratterizzato benissimo loro due, yoshino mi faceva ridere ado ogni battuta ihih e loro due mi hanno ricordato tantissimo shika e tem, sono indentici!! molto brava!^^ x le altre coppie bè se ti va e se sai come caratterizzarli puoi fare una minatoxkushina ossia i genitori di naruto oppure puoi fare i genitori di sasuke..... poi non so vedi tu!XD aspetto la prox un bacione da stefy^^

02/06/08, ore 20:46

ciaoo! grazie mille per il complimento ^.- comunque anche la tua era bella!! questo chappy mi è piaciuto molto! era da tanto che non leggevo una shikaku yoshino e l'hai scritta veramente bene!! aggiorna presto kissolo kissolo

25/05/08, ore 23:18

Stai chiedendo al mondo di farti dire che fa schifo?? Ebbene visto che ha vinto la roma nn te lo dico!! No bè scherzi a parte devo dire che mi è sembrato di rileggere il manga! Cmq sono stato contento perché erano mesi che nn lo leggevo quello!! Bè cmq da te mi aspetto qualcosa di più originale!! L'inizio è stato bellissimo! Ciao

25/05/08, ore 20:45

ciao bella!! è stupenda questa coppia!! *.* e il chappy è bello!! davvero io non dico mai bugie! ^_^ brava continua così e aggiorna prestissimo!! kissolo kissolo tvtttb

25/05/08, ore 20:03

*____* ma ti devo uccidere x caso?? dio x me è bellissima, mi piace quella coppia e soprattutto quello stralcio di storia del manga. mi è piaciuto obito, come hai fatto trasparire la sua dolcezza, assomiglia tantissimo a naruto e poi credo ke rin avrà questa famosa seconda opportunità!!!XD speriamo speriamo eheh un bacionegrande dalla tua stefy^^

22/05/08, ore 22:09

neji tenten!! ah! ahahahahahahhah!!! però è corta!!! dovevi fare una cosa molto stile avventura supermegaromantica, in cui stanno tutti per morire, m,a arriva indiana jones, salva tutti e neji e tenten si sposano...^^ (???)

18/05/08, ore 23:16

Ti sei ripresa alla grande!!! Una coppia che mi intrigava!! Ora l'ho vista! Mi sei piaciuta davvero come ai vecchi tempi! Inoltre in una bellissima pallavolista sei stata sublime! Qui sei brava ma nn perfetta! Ma è un mio punto di vista! Scusa se sono breve,ma sono allo stadio e Ibra sta sollevando lo scudetto! Il cielo è neroazzurro sopra l'italia e tu ne fai parte. Campioni d'italia! Ciao

18/05/08, ore 20:24

ciao bella!!! amma che bello questo chappy!! hai scritto davvero benissimo! e la coppia è davvero carinissima ^^ spero che il prossimo sia una obito/rin, come sai adoro questa coppia. riguardo le mie storie non ti preoccupare dovrei aggiornare presto anche se sta scuola del cavolo nonmi lascia molto tempo ^^ aggirna prestissimo! kissolo kissolo

18/05/08, ore 19:55

oh si ke bello finalmente!! x essere stata la prima volta ke ne scrivevi una ti è riuscita davvero bene!! a me è piaciuta!! anche l'ambientazione bellissima durante gli esami chuunin quando orochimaru ha impresso il segno maledetto anche a sasuke.... e poi hai sottolineato come kakashi fosse in realtà innamorato di lei e di come voglia fare il possibile x proteggerla, sìsì brava!!XD grazie di averla fatta, un bacione grandissimo da stefy^^

18/05/08, ore 18:24

Bella ! Il modo in cui Neji le parla dei suoi sentimenti è perfettamente IC , e Ten-Ten è azzeccatissima ! Che carini ! Brava ! Bye Bye !

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]