Last Kiss
di Voice35

30/09/13, ore 22:23

Ti giuro mi veniva da piangere mentre la leggevo.
Non ci posso credere che fra poco non avremo più Ziva, non avremo più i Tiva.
Che tristezza.

Anyway molto bella complimenti:) xx

27/09/13, ore 14:36

ti giuro che ho le lacrime agli occhi! OhMammaMia è bellissima! Mi hai fatta commuovere! Tantissimo *-*
Non vedo l'ora di leggere una notizia tipo "Cote de Pablo torna in NCIS" perchè se no vedendo l'ultimissima puntata (che spero sia tra tanti, tanti anni) piangerò come una fontana! T_T
Giuro, ho visto quel promo e non riesco a guardarlo fino alla fine! Non ci riesco proprio, è più forte di me!
Comunque complimenti, complimenti, complimenti! Se vuoi parlare delle puntate la mia casella di posta è sempre aperta.
tua
scrittrice in canna

26/09/13, ore 19:49

ma io dico tu mi vuoi uccidere?

no perchè ci sei quasi riuscita credimi, avevo un nodo alla gola quando ho finito di leggere! la canzone poi è stupenda non c'è che dire ma oddio che brividi!

L’ultimo bacio. Ci è rimasto solo quello.
Mi avvio verso la mia auto, l’aereo ormai si è perso tra le nuvole.
Ho ancora il sapore delle tue labbra sulle mie. Mi chiedo dove sia il mio “…e vissero tutti felici e contenti.”
Eri tu la mia favola.

questa parte è stata fantastica, una cosa incredibile credimi sei stata bravissima! complimenti davvero!

alla prossima (spero a breve eh) ciao Ann :)) :*

Ps. concordo il promo è stato una mazzata unica, quanto mai l'ho visto continuo a ripetermi.. poi vedere foto degli episodi precedenti, e vedere Tony e Ziva insieme a scherzare sorridenti è una cosa che non si puo descrivere..

26/09/13, ore 15:10

Oddio cavolo, non va bene, non puoi farmi andare in lacrime così *_**_**_* :'(..è bellissimaa, commovente e triste...taaanto triste <3