Il Sopravvissuto
di Eriok

28/09/13, ore 09:20

Per prima cosa ti do il benvenuto in questa sezione.
Ho visto che hai scritto un bel po' di storie, ma credo che questa sia la tua prima apparizione nel nostro piccolo mondo.
Sono molto felice di trovare una storia in cui la romance di Shepard sia Liara. E' una gradita novità.
Mi piace il tuo stile e mi piace molto il taglio che hai dato a questo capitolo.
Siamo nel dopoguerra e non è finita bene per il comandante, però è rimasta una traccia del suo passaggio.
Non so che taglio avrà questa storia: potresti indugiare nei ricordi, anche solo perché Liara potrebbe provare il desiderio (del tutto condivisibile) di raccontare alla figlia tanti episodi di quella mamma che non potrà mai incontrare dal vero. O potresti guardare solo al futuro. O forse fare un mix delle due cose.
Di certo è una storia che prende da subito, per come è scritta e per il suo contenuto.
Ti faccio i miei complimenti e aggiungo questa storia a quelle che seguo con piacere.
A presto,
S.

26/09/13, ore 10:01

Prima di tutto complimenti è una delle poche storie che sembra davvero dare un continuo della saga almeno per me. Scritta benissimo sono arrivata alla fine senza accorgemene D: spero che continuerà *-* alla prossima complimenti ancora :)