The Illusions of Destiny
di kogarashi

05/07/10, ore 11:09

Non capisco come mai io non abbia ancora recensito questa fan fiction!
Beh ora rimedierò...

Non so ormai quante volte ho letto le tue ff, e in particolare non so quante volte questa mi ha fatto paingere! Perché tu hai un enorme talento! Scrivi davvero benissimo e in questa, forse ti sei superata: la lunghezza è perfetta, così non si rischia di perdere il filo, come invece a le succede per esempio nella tua "Se tu te ne vai".
I personaggi sono fantastici, ma dopotutto, sono loro due.
Vedere che Misty, nonostante ora abbia una famiglia, ami ancora Ash e che lui stesso sia cresciuto e maturato e abbia capito cosa sono i sentimenti è davvero toccante...

20/07/08, ore 17:40

che triste!mi sono venute le lacrime agli occhi per quanto è triste questa storia!non è giusto...sigh! sei stata davvero brava,l'hai scritta davvero bene,solo che è triste!soprattutto la parte in cui entrambi abbassano gli occhi non sapendo cosa e anche la frase ke misty dice alla fine "addio Ash"...sigh! beh,penso di poter smettere qui,ripeto solo ke sei brava a scrivere e ke la fic è bellissima!!^^ ciau

01/04/08, ore 00:28

Sono sempre più convinta che tu hai un talento innato per queste cose, le tue fic che siano dolci, che siano tristi, portano con sé un significato intenso e questa ne è la conferma assoluta, credimi!!! Passando alla recensione vera e propria, concordo con quello che ha detto la ashley all'inizio del fatto delle parole in corsivo e che è vero a volte il destino è davvero bastardo, o almeno per quanto riguarda Ash e Misty... Condivido in pieno il fatto dell'abbraccio, hai fatto bene a non inserirlo, sono d'accordissimo con te... E poi anche solo la scena di Ash che prende il polso di Misty ringraziandola di essere stata sua amica, per me ha voluto dire tantissimo... Bravissima & alla prossima, ciao ciao!!!

29/03/08, ore 12:30

Io.. innanzi tutto le parole iniziali, quelle in corsivo mi hanno toccata il cuore. Sarà che ultimamente questi avvenimenti, se visti sotto alcune ottiche mi possono riguardare davvero da vicino, e per questo ho sentito la fanfic come se fosse parlata, come se fosse reale. Mi sembrava di sentire la voce della narratrice, di Ash, di Misty e dei bambini, e mi immaginavo i luoghi. E' stato stupendamente reale il tuo modo di scrivere,e sebbene la lunghezza non sia eccessiva, in poche parole lasci l'amaro, perchè si è sentito il sentimento ancora vivo di Ash e Misty, che però, ormai non potranno più ricongiungersi. E hai trovato il modo di far maledire il destino, e a come ci rovini i sogni più belli che abbiamo, ma ormai è così, e non si può riavvolgere alcun nastro per tornare indietro. Una fanfiction bellissima davvero, per questo finirà tra i miei preferiti. Complimenti, ad un'autrice che nn mi delude mai ^^.
Ashley.

27/03/08, ore 23:59

ho riletto questa meraviglia,ora prima di andare a dormire...non so perchè,ma ne sentivo la necessità di rivivere quella magia mista a malinconia che mi ha circondata oggi pomeriggio quando l'ho letta su loverainbow!è incredibile il modo che hai,magico, nel descrivere certe situazioni.Ash e Misty.Due adulti destinati all'amore eterno,ma non a stare insieme...sono convinta che anche Ash pensi a quello che ha perso 'quel' giorno lontano,in 'quel' bivio!lo rimpiange anche lui,ma quell'amore nascosto per tanti anni,rimarrà vivo nel suo cuore,come rimarrà vivo nel cuore di Misty!bravissima erika!anche questa piccola fic mi ha riemppito il cuore di mille emozioni!bravissima!baci ila^^ps:speriamo però che non finisca davvero così!ne soffrirei davvero troppo!ç_ç...e credo che ne soffriresti anche tu,come tutti i fan della AAML!xD

27/03/08, ore 16:48

... ti dico solo che sto piangendo... e ti ho detto veramente tutto xD non riesco nemmeno a trovare le parole, per descrivere questa.. magia, che riesci a trasmettermi tante volte. Tutto descritto in una luce soffusa e calda.. un clima di una felicità effimera... che ad un tratto viene spezzato. Così, come un vetro che s'infrange all'improvviso. L'idea di loro due, che quasi da subito sono stati destinati a stare insieme, che in realtà si separano per davvero è di una tristezza che ti arriva dritta al cuore. Specialmente poi, se unito a quest'incontro così semplice, seppur così ricco di emozioni. Questa vola subito tra i preferiti... i miei complimenti Ery! A volte le storie tristi sono quelle che ti restano maggiormente dentro, perchè ti hanno colpita. Questo è un caso tra quelli. Bravissima!

27/03/08, ore 15:07

Nooooooooooooooooooooooooooo ç.ç Oddio è tristissima, soprattutto il modo "maturo" in cui affrontano il discorso... Adulti! e con figli... ç.ç speriamo che non vada così davvero per loro! Cmq ovviamente è una fic bellissima, mi è piaciuto il modo chiaro con cui hai descritto il dolore di misty ma allo stesso tempo il fatto che ormai sa di avere una vita dalla quale non può allontanarsi (l'ho pensato mentre vede il figlio col gelato) e le riflessioni sul destino... Insomma bravissimaaa! Bacio

27/03/08, ore 01:01

Ho già letto questa fic su love rainbow, e ti ripeto che mi ha commossa tantissimo (speriamo che non succeda così anche nell'anime) ç___ç è triste, ma allo stesso tempo profonda... Brava! ^___^

27/03/08, ore 00:59

H