Straight to number one
di Emrys_____

17/12/13, ore 00:02

Non mi chiedere perchè ma questa tra tutti i missing moment è la mia preferita! *-* sarà quel sta succedendo di tutto ma non è successo niente, sarà come descrivi lo sconvolgimento di Merlo (che vabbè con Arthur è sempre sconvolto pora anima XD)... non so! ma mi è piaciuta da morireeeee *-*
Un unico appunto... Merlo di zia, avanti. C'hai Arthur, sorridi!! :P hahahah un bacioneeee

27/09/13, ore 23:59

sei sempre unica ù.ù nessuno può negarlo... il modo in cui gestisci le emozioni dei personaggi e poi il modo accurato in cui descrivi Arthur è magnifico... insomma ogni volta mi lasci sconvolta! non c'è mai niente di totalmente esplicito, ma il modo velato in cui ne parli e le emozioni travolgenti di Merlin sono meglio di qualsiasi dettaglio ;) li amiamo tormentati ù.ù e sei stata proprio tu a iniziarmi alle fic su di loro, quindi ho imparato ad amarli anche per questo loro lato sofferente :) ogni volta che leggo una short che si ricollega a Take ne soffro un pò perchè so quanto sia difficile per loro abbandonarsi totalmente ai loro desideri... ma è sempre un emozione meravigliosa ^^
grazie per i miei 5 minuti di distrazione ;)
alla prossima
baci e abbracci
Rachele

26/09/13, ore 20:32

E' bello tornare a casa entrare e trovare una notifica in cui emrys mi cita xkè ha pubblciato una shot e che shott, mi mancavii lo shhhai????, come ho detto ad una mia amica, devo tornare a rileggermi le sue storie xkè mi mancano <3 .... mamma mia come ho sbavato ahahahah, merlino che fa sogni liberi e perversi per cercare di mantenersi a debita distanza da artù x non saltargli addosso in emzzoa tutta quella gente,wwwà vai merlinooo senza inibizioniii, in pratica tesoro mio si son scopati con i loro sguardi,come accadeva in passsato,oltre lo sguardo andavano all'unisono con i gesti ed il respiro.. è stato meraviglioso tutto questo,e come sempre tu sei stata brava a descriverli,hos eprato che li facessi avvicinare,eprò poi così sarebeb stato troppos emplice e tu le cose semplici non le fai ahaha, spero che ne avrai altre di shot su loro,e ho consiglaito di elgger take ad una mia amica,scrive anche lei qui su efp , bryce?' ahaha stranoc eh abbai fatto una festa in maneira tranquilla che gli è successo?????  bentornata tesoroooooo <3 un abbraccioe alal prossima spero <3

26/09/13, ore 18:03

Ciao, finalmente sei tornata :)
Bella shot, anche io voglio andare al compleanno di Bryce o.o ( altro desiderio da scrivere a Babbo Natale,a ssieme alla lettere da Hogwarts e una bacchetta ;),
conosco la canzone ( si, quel pazzo del mio allenatore ce la fa usare per allenarci in rumba, ma va beh tralasciamo -.-") e la trovo perfetta per descrivere una situazione del genere, perchè non sia mai che Arturino e Merlinuccio si godano le cose senza farsi male, evviva il masochismo!!!!
Va beh, è il caso che la smetta di scrivere, prima che tu chiami quei simpatici signori in bianco ( ah eccoli li emm salve....), perciò ancora bravissima, spero che scriverai una nuova long fic,
io resto in attesa!
baci!!!

26/09/13, ore 18:00

Entrare nella Home di Facebook e trovarsi in cima la pubblicazione di una tua shot è veramente il regalo più bello che potessi fare a tutti i tuoi fans *-----*
Mi erano mancati davvero tanto tutti questi problemi che si fanno Artu e Merlino e devo dire che non avendo letto Take Heart ma sapendo piu o meno la trama(ti prometto che la leggerò al più presto mi ero ripromessa di leggerla questa estate ma non ho avuto tempo) questa shot si adatta sia al contesto camelot sia al contesto moderno che hai creato,comunque si direi che veramente mi hai regalato 5 minuti di distrazione perche tra Pitagora Parmenide ed Eraclito stavo diventando pazza.
Ahh leggere queste shot mi riporta sempre alla mente la magia che non si vede *----* che beii tempi
vabbe ritorno sui miei filosofi
Hermy97

26/09/13, ore 14:20

Molto molto bella, come sempre, e sono d'accordo con te, quei due una relazione tranquilla, pacata e serena...hum... proprio no... ad un certo punto ho pensato "adesso Merlino scappa!!" inoltre hai fatto in modo che dopo tutta quella tensione nell'aria, intrecciassero le dita come a sottolineare che oltre all'intesa fisica c'è anche altro... e questo sinceramente mi ha fatto finire in ricordi fin troppo personali... ma tu per scrivere take heart (e allegati) prendi spunto dal mio diario? no sai, solo per sapere.... =)
cmq anche io mi sono data alle merthur... tutta colpa tua ovviamente =) se ti va di fare un salto mi farebbe piacere... anche se ovviamente io non sono brava quanto te... quiiindi.... vabbè insomma, mi farebbe piacere se mi lasciassi qualche consiglio!
bellissima, complimenti ancora ! e grazie per non aver chiuso definitivamente con take heart =)

26/09/13, ore 14:00

Cavolo! Aspetta, ho bisogno di un momento, anzi due, ok forse qualche ora...
Ma io te l'ho mai detto che ti adoro? Si, vero? Però ora era troppo che non te lo dicevo... Io ti adorooooooooooo!!!
Io sono qui, mesi ad attendere un tuo segno, una tua piccola apparizione, pronta a tutto, ma... alla fine non riesco mai ad essere pronta per le sensazioni che mi regali con le tue parole e le tue scene! Quante volte vuoi farmi avere un infarto mentre leggo??? Sai quanto ho amato Take, ma non avrei mai immaginato di poterla amare ancora di più ed invece... ogni volta che leggo un tuo nuovo pezzo, mi sciolgo e sento che quella storia sarà indelebile e incisa a sangue nel mio cuore e nella mia testa! Emrys, questa storia è MERAVIGLIOSA!!!
Merlin, che non riesce a controllarsi e sarebbe pronto a farsi prendere da Arthur anche in mezzo a tutta quella gente, è strepitoso e avrei davvero voluto vederlo! Ogni cosa che scrivi mi fa desiderare maledettamente di vederla anche sullo schermo, con Colin e Bradley *_*!
Ed il fatto che non si siano saltati addosso alla fine, anche se è un po' frustrante :P, rende questa storia ancora più bella... <3!
Come al solito, leggerti mi migliora la giornata <3

26/09/13, ore 13:08

Ah-ah. Raccontatela pure, questa fandonia, se ti fa sentire meglio. La verita' e' che tu hai scritto questa shot perche' Arturo e Merlo hanno il DIRITTO di essere scritti! (Sopratutto da te!) Io penso che non ci sia stato bisogno di specificare che questa on appartiene al contesto di TH semplicemente perche', dimmi CHI nel fandom Merlin, non conosce TH?! Penso l'abbiamo letta tutti xD in effetti anche io in un contesto di compleanno mi sarei aspettata il panico da Bryce, ma evidentemente Sol lo sta portando sulla retta via u_u il legame che c'e' tra Arturo e Merlo e' cosi' intenso da offuscare qualsiasi altra cosa, non c'e' proprio niente che possa reggere il confronto *_* comunque brava, perche' in ogni cosa che scrivi riesce sempre, ma dico sempre a sottolineare come Merlino sia sempre in lotta con se stesso e il suo modo di rapportarsi alla relazione che ha con Artu'! Rimane insomma sempre coerente con la visione che tu hai di loro e non e' certo cosa da poco! si vede che una cosa l'hai scritta tu proprio dalla precisa caratterizzazione che dai ai personaggi *__* niente da dire se non, come al solito... bellissima!!