Admiration
di Mudie

21/01/14, ore 11:20

Ehi! Allora la storia è a corto di errori ed è scritta bene! No Barry non è OOC ... Io cosi lo immagino...come un biondino superattivo e che dopo le sconfitte non si demoralizza! Io poi lo adoro! Ci sono "cresciuta" con Barry! É stato il primo rivale che ho affrontato (Sì il mio primo gioco è stato Pokemon Platino) Bye! FirePsychic

28/09/13, ore 00:18

Ma ciao!
Innanzitutto mi presento, sono Euphemia e, come probabilmente avrai già intuito (?), sono una super mega ultra fan accanitissima di Barry. *^* {Qui sul fandom il fatto che io ami Barry come amo me stessa è assai noto, LOL C':}
Ebbene, dove c'è Barry, ci sono anche io. Sappiatelo. (?) *^*
Dunque, Barry è il mio personaggio preferito in assoluto: adoro il suo carattere e alcuni suoi lati mi rispecchiano. Ad esempio, il fatto che sia un pazzo nevrotico. x"3
Ma passiamo, adesso, alla tua meravigliosamente meravigliosa Drabble da 110 parole esatte: è scritta abbastanza bene, ed è efficace: rispecchia, anche se con poche parole, gran parte di ciò che è Barry: determinato, dannatamente testardo, che mai si arrende. Ecco, quel suo modo di fare nello scontrarsi con gli altri (in questo caso con una bambina) o di rimanere convinto del fatto che in futuro diventerà un Campione sono proprio caratteristici di Barry, a mio dire. Inoltre, sono proprio quei tipi di pensieri, secondo me, quelli che lo invadono dopo la battaglia contro Paul: è soddisfatto del suo risultato, anche se ha perso, e in più, se non ricordo male, giura a se stesso di migliorarsi. Quindi, no: non sei andata OOC, fidati. *^* Anzi, l'hai descritto benissimo! Devo farti i miei complimenti, eh! *u*
Devo dire che ho avuto una stima smisurata nei confronti di quella bambina che gli ha chiesto un autografo, ahahah C": Ohw, come lo vorrei io un autografo di Barry... çuç Anzi, probabilmente io vorrei tutto Barry, LOL. C':
Che dire... Sono curiosa di sapere quali altri personaggi farai apparire in questa tua Raccolta, quiiiindi credo che la metterò tra le seguite. <3
Alla prossima, mia cara! *^*
Baci,
Euphemia >.^

27/09/13, ore 17:54

Ciao!!! Questa idea di scrivere Drabble si preannuncia buona... tranquilla, a proposito, non credo che sia OOC :) alla prossima!

26/09/13, ore 14:45

Ciaaaao Mudie! Allora, sono sempre io! Voglio recensire questa meraviglia! Partiamo con una cosettina: non è una Drabble, sai. Ma una Flashfic. Comunque sia, stupenda. Barry OOC? Ma che, scherziamo? Barry è una persona volenterosa, qualcuno che non si abbatte per una sconfitta proprio perché sa di aver dato il massimo e le giuste multe. Chi non amerebbe questo biondino super pazzo? *^* In ooogni caso c'è da dire che hai reso molto bene la storia, inquadrando una situazione perfetta per una bella storia. La storia è bilanciata: ci sono parti un po' comiche, altre commoventi ed alcune serie. Non ho notato errori, grammaticalmente e lessicalmente parlando. La scena della ragazza è stupenda e la struttura della storia pure: sei andata a capo al momento giusto, rendendo la fic leggibile e scorrevole {anche grazie alle parole, eh}.
Detto questo credo di poter andare con una verde svolazzante e la storia nelle seguite. Alla prossima!
Ale