Grazie a Light
di Dancyon

10/04/14, ore 07:28

sinceramente è strano che mi senta così scombussolata a leggere una flash fic, di solito non mi piacciono molto perchè penso che sia difficile spiegare l'essenziale in così poche righe.
Però tu ci sei riuscita e questa Flash mi piace troppo.
forse perchè sono un'amante della coppia L/Light, forse perchè, per quanto infantile, ho pianto durante il manga quando L è morto.
quindi complimenti e grazie per avermi fatto capire che per spiegare vanno bene anche le Flash Fic!
Laly :3

07/10/13, ore 21:43

Beh, definisci e offendi come vuoi questa tua creazione, ma per me rimarrà sempre magnifica!

Mentre leggevo, riuscivo a sentire il suono della pioggia che cadeva e il rintocco delle campane... Meraviglioso.
Oltretutto anche io, come te, credo che secondo me L e Light sarebbero stati molto più legati, se solo L non fosse morto prima...
Ok, mi sta salendo la tristezza (?), quindi credo che andrò a mangiare qualcosa :')
Ancora complimenti!
Crookshanks

28/09/13, ore 12:36

Ciao Barbamanta :)
Ho trovato molto carina questa tua "poltiglietta" xD
In poche parole sei riuscita, secondo me, a fare una buona introspezione di L: ho percepito una sorta di noia e stanchezza di vivere in questo personaggio, simile forse alla noia di vivere che caratterizza Light prima del Death Note, per poi sfociare nelle ultime righe in una insofferenza vera e propria alla vita; non so se sia completamente giusto quest' ultimo aspetto di L così descritto, visto che dietro la sua costante apatia potrebbe nascondersi qualunque cosa, tuttavia credo che la noia soprattutto sia qualcosa che i due hanno in comune.
È sicuramente vero, però, che L avrebbe accettato di essere sconfitto solo da Light, proprio perché l' unico avversario alla sua altezza.
Spero di leggere presto altri tuoi scritti rigorosamente LxLight, anche più spinti: adoro questa coppia, le fiction su di loro non mi bastano mai! XD
A presto! :)