Vindice: The End is Near
di ConteDalCapelloPazzo

09/10/13, ore 20:35

Battaglia spettacolare,cerimonia fantastica e viaggio di nozze improbabile!
Mi dispiace tanto che questa storia sia finita mi è piaciuta davvero tanto e se penso a quando spulciando frà le varie storie mi è capitato l'occhio su "Varia un nuovo inaspettato membro" devo dire che mi commuovo.
E poi rido perchè all'inizio ti avevo scambiato per una ragazza XD
Scusa la melodrammaticità e scusa il ritardo a recensire hai fatto un ottimo lavoro,come sempre!CIAO!

06/10/13, ore 21:13

*Rilegge per la quindicesima volta la morte di Arthur* Comincio ad odiarti...
Si erano appena riuniti e Arthur si sacrifica per la sua amata *Si dispera*
Xanxus e Bermuda che fanno i genitori (Bermuda per la prima volta) sono qualcosa di commuovente ç_ç
Ecco che mi deprimo.
Arthur Varia Frederik von Vinchesten rest in peace.

Ok escludendo che se l'avesse chiesto a mè in quel contesto gli avrei sputato in un occhio sono contenta che si sposino...
Il mercatino dell'usato di Namimiri se si trovano certe cosedovrò iniziare ad andarci XD!
Grazie per il momento sadico con Yusei il quadruplo infarto XD
Arthur's cannon 2000 farà una strage immagino!
Aggiorna presto (aggiorni praticamente tutti i giorni ma perchè continuo a ripetertelo XD?) CIAO!

ODDIO SANTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prima il ritorno Shadowless poi Noa e G che finalmente si mettono insieme poi Alex che chiede la mano a Mitsuri (Timotea???Povera ragazza!)!!!!!!!!
I combattimenti sono stati avvincenti e divertenti e Bermuda non si smentisce mai!!!!!!!!
Questa storia mi piace sempre di più non vedo l'ora di leggere come continua ^_^ CIAO!!!!!!!

26/09/13, ore 21:49

Sole,mare bare. è bastato il titolo del primo capitolo per farmi ridere come una scema XD
Una vacanza meravigliosa con inconvenienti made in mafia anche se finire intrappolati in una grotta con "le batterie scariche" e con le crisi di nervi facili (Alex) e morsi da un serpente (Mitsuri)...Io brucerei della salvia per scacciare la sfiga XD
Aggiorna presto questa storia mi piace davvero molto ^_^ CIAO!