Un Sogno Che Si Realizza
di vampirosolitario91

02/05/08, ore 16:37

che strano,pensavo di averti lasciato la mia recensione, raggazzi come sono sbadata (ragazzi che figura che ci faccio ^-^°) comunque grazie mille per avermi dedicato il capitolo, ero contentissima beh chiaramente il capitolo mi è piaciuto un sacco certo che Naruto non cambierà mai, del resto nemmeno Sasuke -_- via ora devo andare, scusa se la recesione è breve ma sai... la scuola...

02/05/08, ore 15:07

Mi è piaciuto molto il capitolo! Poi è troppo divertente, la parte in cui la madre di Sakura le fa tutte quelle domande, hehehe. Continua così, mi piace troppo la tua storia e sono troppissimo (si potrà dire? Va bè)di sapere cosa succederà dopo! Pubblica in fretta! Baci Angel23

01/05/08, ore 18:01

kyaaaaaaaah! dat-te-ba-you!! E' bel-lis-si-ma! (Smetto di arlare a sillabe)...woooooow,bellissima e molto interessante...yes,kawaii! Spero che tu aggiorni presto,intesi? (fan anche sasuhina? leggi qualcosa da me hi hi vediamo che ne pensi!!) Ora vado,ciao!! (possho darti un consiglio? Prova a usare più spesso la punteggiatura e a diminuire i puntini sospensivi,cioè eliminando "........" e mettendo "..." ok?) P.s: Arriverà anche Itachi? Bah,vista la probabile "vampirità" di sasu,pensavo che anche itachi facesse la sua comparsa! RIspondimi eh!!! xD baci win! (Sei bravissima!!)

01/05/08, ore 17:59

grazie tesoro per avermi dedicato il chappy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che carina sei stata!!!!!!!!!comunque,il chappy è stato troppo bello...la mamma di lei che pensa che sasuke sia il fidanzato di sakura....troppo forte quel pezzo ihihihi!beh..ma tanto sono sicura che si metteranno insieme!!mi raccomando aggiorna presto..ci sentiamo kiss!!!

01/05/08, ore 17:54

uhhh! sono la prima che recensisco che emozione! ok ora passiamo alla storia: quando Saske & Sakura erano per la strada pensavo che Saske non si sarebbe trattenuto...invece mi sbagliavo alla grande, ha fatto il bravo ragazzo. Certo che lui impassibile come sempre, ma si sa quelli belli e tenebrosi sono sempre impossibili. Poi quando Saske è arrivato a casa c'era Naruto che lo stava aspettando per sapere come era andata la sua serata, -_-° quei due non cambieranno mai specialmente Naruto. ok ora vado anzi no prima volevo ringraziare vampirosolitario per aver dedicato il capitolo a me e ad hannon è stato proprio un gesto carino, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *o*

28/04/08, ore 15:24

ciao a tutti! scusami tanto se non ho mai recensito prima ma sai la scuola e tutto il resto, è stato veramente un kasino quindi leggevo il capitolo e poi uscivo ^-^° ma ora...( >-< evvai!!!) guarda che ci hai fatto stare tutti con l'ansia te lo devo dire, ma tanto il nostro Saske è sempre lì per noi piccole ragazze indifese dico bene? il capitolo era un po' corto T-T ma non ti preoccupare era bellissimo ugualmente ehi ma... che cosa succederà ora ai nostri due piccioncini??? ma chi lo sa... vedremo ora ti devo salutare al prossimo capitolo baci8

27/04/08, ore 22:55

Ciao, bel capitolo, davvero, sono curiosa di leggere il seguito. Ciao MewSakura.

27/04/08, ore 22:18

lo sapevo che sasuke l'avrebbe salvata!si è comportato da vero eroe!!eheheheh..sasuke si sta innamorando a quanto pare...mi raccomando aggiorna presto!!!!!!!kiss!!!

26/04/08, ore 12:19

nuuuuuuuuuuuuuooooooooooooo povera saku dai che sasu ti salva (spero çç) è bellissimaaaaaaaaaaaaaa mi piacciono molto anche a me le storie sui vampiri percui DEVI continuarla al più presto,no dai scherzavo continuala m raccomando ciao un bacio!!! ^x^

22/04/08, ore 21:47

wè!! ciao.. io mi somo registrata da poco, kmq devo dire che questa fanfiction mi piace molto *-* chissa cosa succederà a Sakura!! Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento..! nel fratempo la aggiungo ai preferiti.. kiss ^-^

20/04/08, ore 22:32

Bello! O mamma cosa succederà a Sakura? Spero che Sasu la salvi. Continua a scrivere! Baci

18/04/08, ore 12:18

bellissimo questo chappy!!!naruto accompagna hinata a casa...mmmh...evviva nascerà qualcosa!!!anche tra sakura e sasuke!!!ti prego aggiorna presto che sono troppo curiosa!!!!!!!kiss!

17/04/08, ore 22:16

Bello! Sono curiosa di vedere cosa succede, ora che Sasuke e Sakura sono da soli. Pubblica in fretta!!!!! Baci

17/04/08, ore 21:07

E' stupenda! aggiorna il più presto possibile! muoio dalla voglia di sapere come finisce!

16/04/08, ore 18:27

Fantastico capitolo bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo al più presto ^^!!!!!!!!!!