Non è vero che gli opposti si attraggono
di violadelpensiero

16/02/15, ore 00:05

Ciao violaa! Questa è in assoluto la drinny migliore che esista! Ci credi se ti dico che questa è la 4/5 volta che la leggo?? :) Ho riconosciuto molto del carattere di Ginny in me ... solo che non ho ancora conoscito il mio Draco u.u ciauuu :) ~Drinny_Lover

25/02/14, ore 18:27

Amo questa coppia, ed è questo il motivo che mi ha spinta ad accostarmi alla tua fanfic. Devo dire che il primo capitolo mi è piaciuto molto, già vi ho trovato abbozzato il carattere dei  due personaggi principali. Amo il rapporto preferenziale che Ginny ha con i gemelli, sono, tutti e tre assieme, degli adorabili birbanti xD. Il magnifico trio è sempre così elitario, anche nei confronti di Ginny a volte e quindi non mi dispiace quando in qualche storia lei preferisca distaccarsene. Corro subito a leggere qualche altro capitolo :D Emiemi

03/10/13, ore 16:19

Bon, primo capitolo letto.
Solitamente non leggo storie ispirate a qualcosa di già esistente, preferisco le originali, lo ammetto. Nonostante questo mio limite, la storia ha una base interessante che potresti continuare a sviluppare in modo decente e coinvolgente. Mi piacciono le descrizioni ( io ho la fissa per queste ), in fin dei conti senza di loro è impossibile immaginare un ambiente o un personaggio, seppur questi già li conosciamo.
C'è qualche piccolo errorino, roba leggera e nulla di grave, soprattutto alla fine ho riscontrato qualche virgola mancante mentre all'inizio ho trovato il contrario, ovvero della punteggiatura utilizzata male ( no problem, io ho la stessa identica pecca: sono in guerra con le virgole, ormai).

26/09/13, ore 16:57

la storia mi ispira e non vedo l'ora di leggerla, anche se non mi appassiona molto il tuo stile di scrittura, nonstante sia bello, perchè mi sembra un po' poco scorrevole e in certi punti un po' pesante, ma si vede che sai scrivere bene, questa è solo questione di gusti :) non vedo l'ora che tu continui, voglio vedere come svuluppi questa idea che mi sembra molto molto bella! :D