Lettera di Teddy ai suoi genitori, molti anni dopo la loro morte..
di BexilieForever

Semplicemente stupenda, mi hai fatto venire la pelle d'oca e le lacrime agli occhi!

Molto commovente! La scrittura devo dire che non mi è piaciuta molto. Mentre la leggevo mi sentivo cieca. Ti consiglio di utilizzare delle scritture più grandi. Queste fanno male a gli occhi. L'idea di scrivere una lettera ai suoi genitori morti, mi fa venire in mente una fanfiction che mi hanno raccontato, che non avuto il coraggio di leggere. Dove una dei due personaggi moriva e l'altro dopo un po' di tempo voleva raccontare i suoi progetti e le promesse che aveva fatto a qualcuno così si mette a scrivere. Mi è piaciuta anche la tua fanfiction perchè mi ricorda appunto quella.
Anche se io al tuo posto avrei cominciato con ''Cari mamma e papà'' secondo me sarebbe stato più carino iniziare con quelle parole. A me fanno riflettere molto. Il loro significato secondo me è molto positivo su la psicologia umana. Mi è piaciuta anche perchè mette in risalto due personaggi non molto importati nella saga di libri/film. Cioè io fino a poco fa non mi ricordavo neanche l'esistenza della moglie di Lupin. Non scrivo il nome perchè non vorrei sbagliare e fare una figuraccia.
Ti dico anche che io non ho letto i libri ma ho visto solo i film e di Teddy non ne avevo memoria. Credo che nel libro sia stato nominato molto. Ma nel film non mi ricordo perchè l'ho visto tanto tempo fa e io ho la memoria corta su alcune cose perciò dimentico facilmente. Io non appartengo al fandom di Harry Potter. Ma ogni fandom va rispettato. Io non sono tipo da film sono più tipo da telefilm. Come avrai già notato dalla mia immagine del profilo Efp.
Spero di non averti annoiata con le mie ciance inutili. Spero anche che tu riceva altre recensioni. Perchè come ho già detto prima la storia è molto carina e le recensioni positive se le merita (beh ognuno a i suoi gusti a chi può piacere a chi no, a me piace e anche molto).
Credo di essermi prolungata molto, anzi ne sono sicura e mi scuso per averti fatto perdere del tempo che avresti utilizzato per fare qualcos'altro.
Kiss kiss JJ.