*Mine*
di TearsofMetal

05/02/14, ore 20:59

Ehm.. Non ne ho la piú pallida idea.. Passando al capitolo.. Ogni volta che credo di aver capito qualcosa arriva il capitolo successivo che mi spiazzia! No Seungri l'ex di Ji???? Ok proprio non me l'aspettavo! Ero certa fosse una femmina! Comunque sono troppo curiosa di sentire come finisce la storia di Nimoe! E per Talia.. Bhè non mi resta che aspettare.. Sinceramente non so se vorrei Zico o Ki.. Al prossimo capitolo ;) Baci :** _Veronik_ PS= anch'io sono completamente impazzita per il nuovo MV dei BAP <3

05/02/14, ore 16:18

No... Cos'è???
Beh cara tu mi vuoi proprio morta...
Devi assolutamente continuare...
Ora....
Sono troppo curiosa..
Shally

28/01/14, ore 00:30

Ohmioddio. Ok, ho letto i 16 capitoli tutti d'un fiato!!!Incredibile come tu sia riuscita a svelare piano piano la storia di Nimoe, rendendomi in pratica dipendente da questa storia hahah ero troppo curiosa di sapere qualcosa di questo suo passato cosi doloroso.. e il fatto che ci siano cosi tanti personaggi é belliissimoo e anche lo yaoi ovviamente ahahahaha
non capisco Choi, oh ma sei scemo? dici ti amo e poi te la spassi con un'altra?? ㄱ.ㄱ
Bella anche la storia di Talia ahahah Jiho svegliaaaaaa!!
Ok, ho scritto un papiro, tieni in conto che vale per tutti i capitoli precedenti xD Beh, ci vediamo al prossimo capitolo :D viva Yiruma <3

27/01/14, ore 21:06

Ma io svengo!! Può un capitolo finire cosi??? Beh però è stato meraviglioso... Primo:l'amico d'infanzia di Talia, quello con il nome lungo, è troppo bello .. E devono restare insieme.... Secondo:CONTINUAAAAA ORAAAAA!!!! Shally *pazza furiosa*

27/01/14, ore 18:06

Oddio, tre anni di galera? Cos'è quarta storia? Non rimanermi sulle spine T.T
E poi cos'è questa storia di Ki e Talia? Io voglio Jihoo T.T hahahahaha. Va bene, ora ti lascio, la storia mi piace. Molto carina!

24/01/14, ore 15:52

Sconvolta dal finale del capitolo O.O Ok.. Andiamo in fila.. Sinceramente spero che Zico si dia una svegliata e faccia qualcosa.. Per quanto riguarda Nimoe.. Seung è pazzamente innamorato di lei.. Magari per farglielo capire dovrebbe per prima cosa lasciare la sua ragazza no?! Idiota! Il finale.. Sono scioccata! Tentato omicidio??? A chi?? E c'è dell'altro?? Ok, sono troppo curiosa! Al prossimo capitolo ;) Baci :** _Veronik_

16/01/14, ore 18:57

Hahahah Bimbi cattivi :3. La fanfiction mi piace tanto. Ti prego scrivi capitolo lunghi che altrimenti mi fai morire dalla curiosità poi TT.TT hahahahah. Mi piace tanto l'idea della fanfiction, sisi sisi davvero tantissimo e.. Vabbe ora continuo a leggere il resto altrimenti mi blocco xD hahhaha

16/01/14, ore 18:52

Ciao, il capitolo e' bellissimo ma volevo fare degli accorgimenti che ho appena notato, non si dice Know ma Kwon hahaha e inoltre non ho ancora visto una foto della ragazza T.T
Un ultima cosa, nelle mie ff i link bon si riescono a cliccare, tu come fai?? T.T

07/01/14, ore 19:51

Ciao! Allora.. Quando Talia e Jiho stavano uscendo insieme lui non mi piacevano granchè. Ora che litigano invece mi piace >.< (sono strana lo so!) poverino! É solo un po' troppo geloso! E sembra proprio che pure Seung lo sia! Ma quel "amore" sono certa che non è stato detto da un misterioso amamte! Penso sia una persona che le vuole molto bene e che fa parte del suo passato.. Parlando del suo passato.. Non è che ci ho capito molto. Comunque Kris non me lo aspettavo. Ma mi è piaciuto! ;) forse c'erano suggerimenti ma io non li ho riconosciuti.. O forse li ho dimenticati! Al prossimo capiitolo. Baci :** _Veronik_

07/01/14, ore 17:58

Sialveee!! Eccomi pronta a recensire!! Seung geloso???? Awwww *sviene*... Adoro Seung ... Talia che urla in faccia all'impazzito Jiho mi piace parecchio, e non so perchè ma questa ragazza mi piace parecchio, il suo carattere mi fa venir vogkia di volerle bene (?) non farci caso sto lentamente impazzendo... Beeeeel capitolo... Continua presto.... Presto presto... Shally

28/12/13, ore 14:44

Mentre leggevo pensavo "ma sono in salotto?? E se entra qualcuno?" ahahahah Bel capitolo. Giusto un po' perverso ma bel capiolo XD Se devo azzardare a dire un nome direi che l'uomo misterioso potrebbe essere Jiho.. Ma non so non ci sto capendo niente! Potrebbe benissimo non c'entrare niente ma.. Bo tipo Talia sapeva tutto e li ha aiutati in qualche modo. NON LO SOOO! Ti prego aggiorna perchè DEVO sapere chi è! Baci :**_Veronik_

27/12/13, ore 13:44

Si hai proprio ragione.. mi ero completamente dimenticata della ragazza di Choi tanto che ho pensato "petchè? hai una ragazza??" ahahah Comunque l'ultima scena la stavo leggendo letteralmente con la bocca spalancata! Non me lo aspettavo proprio. 1 Chi è quell'uomo???? 2 Talia era felice mentre io pensavo che un po' gli piacesse SeungRi Booo! Spero che capiró meglio al prossimo capitolo. Quindi pubblica presto ;) Baci :** _Veronik_

27/12/13, ore 02:15

Ahahahahah ragazza perversa!!
Scusa il ritardo della recensione ma ho avuto tempo di poter recensire solo ora alle 02:15 di notte... Vabbè ma l'ora non conta!!!
Si credo che un'occhiata ci stava proprio...
AGGIORNA, anche se so già che dovrò aspettare...
Sha :)

26/12/13, ore 12:39

Wah! Bellissima storia! **
Ho passato la notte a leggerla :3
Questo capito è davvero bello!
Devo ammettere che mi va bene se choi rimane fidanzato e non sta con Nimoe u.u
Tifo decisamente tanto per Nimoe e GD. > 3 <
Sono così carini insieme, anche se gd è un beota a non aver capito che lei non aveva fatto niente. =^=
Spero che pubblichi presto! :)

26/12/13, ore 00:26

Si ma... Quanto pubblichi??? Sono troppo curiosa!! E quell'altro scemo di.un Choi, lo uccido se nn lascia quella Park... Vabbè scappo... Sha