I'm not a Way.
di thedevilsmile

31/01/17, ore 15:51

Perche dici che è brutta? Io l ho trovata una storia molto carina! E scritta anche bene! Mi piace la parte di Bandit e il fatto che assomigli a Gerard quando ancora era giovane.
È originale il fatto che Bandit non idolatri la Band di suo padre ma che anzi,non ne conosca quasi il nome. Da l'idea di cose non andate bene,non finite con un "happy ending". È dopo tutte le fanfic uguali che si leggono,a volte fa bene ahahahah.
E soprattutto mi piace il ruolo di Bob,a cui nessuno pare dare importanza.

Non ti scoraggiare mai <3

27/12/14, ore 19:47

E' geniale, davvero. Complimenti! ^_^
Non so come spiegare quello che ho provato leggendo, ma mi ha fatto sentire leggermente triste ma anche molto felice. Non so cosa pensano gli altri fan, ma questo genere di cose mi fa capire che quei ragazzi che suonavano in una band come 'maniaci psicopatici' ora sono cresciuti. E anche se ci fa male, dobbiamo accettare la realtà e capire che stanno facendo un percorso fantastico anche da soli <3
Comunque non gli farebbe male se si frequentassero eh .-.
Ad ogni modo, come ho detto prima, questa one shot mi è piaciuta davvero molto :3
Continua così!
-A.

26/09/13, ore 23:20

Ciao! :3
Non sa da dove iniziare... allora, la trama mi ha intrigata fin da subito, ha un non so che di filosofico ahah
Il racconto mi piace per diversi motivi, il primo è perchè hai usato due personaggi che non vengono praticamente mai usati (ahimè), cioè Bob e Bandit.
Ah, a proposito di lei, nella sezione personaggi è stato inserito il suo nome, puoi aggiungerla (se vuoi).
Poooi, la cosa che mi piace un po' meno è il fatto che Gee non abbia mai parlato a sua figlia della band che aveva prima che lei crescesse! E' un po' triste come cosa...
La parte in cui Bob le racconta della love story tra il cantante e il chitarrista è anche un po' comica, lui la mette sul ridere anche quando alla fine le dice: "E l'altro, principessa, è niente di meno che quel frocio di tuo padre."
Mi hanno colpito molto le parole finali, quelle che Bob le ha scritto sul biglietto: 'Non importa come ti vedi, come pensi di apparire o come ti mostra lo specchio. Sei identica a tuo padre Bandit, quindi sii come lui, non mollare mai principessa.'
E' un insegnamento davvero utile in generale, per chiunque... complimenti!
(La cosa che mi ha fatto un po' ridere è che ho pensato: Ah, ma allora Bandit è "frocia" come suo padre?!" xD )

Che dire, complimenti per aver scritto questa genialata :3