(Non) sei noiosa...
di NekoKya

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
31/10/08, ore 15:02

Ma Zaus!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nooooooooooooo la ficcy è giunta alla sua fine!!!! Uffa mi dispero sempre quando una ficcy finisce! Ma devo dire che la fine è stata davvero bella! Si, in un certo senso l'happy ending c'è stato, e mi hai davvero sorpresa! E' già bello di per se che Naruto e Sakura diventeranno mamma e papà (te li immagini che pucci?) poi che il bimbo si chiamnerà Sasuke è una cosa stupenda! Non mi sono per niente pentita di aver seguito ed aggiunto a preferiti questa ficcy! Allora ancora tanti complimenti e spero di leggere anche altre tue ficcy! Un bacio jenny!

30/10/08, ore 10:27

nuoooooooooooo!!!cappy belliximo oddio!!ODDIO!!!*muore* xò csì mi hai uccisa!!felicità o dolore??? chi lo sa cs'ho provato ma il fatto k loro figlio si kiamerà sasuke mi mette tanta tristezza...quindi è la fine...bè nn vedo l'ora di vederti ancora,magari cn una raccolta sasusaku questa volta XD baci alla prox!!sei bravissima!!^^

28/10/08, ore 22:27

ciao ma che dolce questo finale, davvero stupendo, così Sasuke potrà rivivere di nuovo con loro! non potevi concludere in moddo migliore, mi spiace solo che sia finita, spero di legegre presto un altro tuo lavoro e grazie mille x aver commentato le mie fanfiction mi ha fatto molto piacere... a presto kiss

28/10/08, ore 22:25

bellissimo finale sai mi sono immaginato la faccia di naruto quando sakura ha detto sto aspettando sasuke certo che pure tu un'altro nome al bambino no proprio quello dell'odioso comunque complimenti

28/10/08, ore 22:10

questa è mooolto carina! e poi mettere così tanto dialogo in una drabble. Beh non è male come idea, di certo è originale. Attenta a non metterne troppo e agli errori di grammatica. Mi riferisco a -l'ho-... ma magari è distrazione. baci ino

28/10/08, ore 17:59

Zaus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ok mi sono persa due chappy e ti chiedo perdono! Oddio che belle questi due chappy sul Team 7! Cioè il primo è stato stupendo! E' proprio vero, l'happy ending non c'è sempre e nella vita quotidiana è quasi impossibile (ne so qualcosa!) e delle volte bisogna sapere quando è giunto il momento di decidere di mettere la parola "fine", proprio come hanno fatto Naruto e Sakura. Poi ques'ultimo chappy, cioè mi ha davvero fatto scendere le lacrime! E' davvero bello! Io ogni volta che vedo Naruto sorridere falsamente mi sento una morsa allo stomaco! E me lo sono immy con la stessa espressione di quando promette a Sakura di riportare Sasuke a casa! Ma la cosa più bella di quest'ultimo chappy è stata davvero troppo dolce Sakura! Alla fine è riuscita a tirare un pchino su di morale Naruto! Sono davvero carini quei due! Ok, direi che è tutto, al prossimo chappy e ancora tanti complimenti! un bacio jenny!

28/10/08, ore 13:13

wow devo dire che questa raccolta di drabble è davvero carina, mi è piaciuta molto! complimenti e continua così!

27/10/08, ore 22:50

caspita com'è bella complimenti non ho parole per decriverla è straordinaria come poche complimenti peccato che sta finendo questa ff ci tenevo.complimenti ancora.aggiorna presto

27/10/08, ore 22:46

tesoro ma certo che continuo a recensirti, mi piacciono troppo le tue drabble, anche quelle tristi come questa che è davvero bella e molto dolce, mi sono piaciute un sacco le parole in neretto di Sakura... anche se Sasuke è morto... mi spiace un sacco che la prossima sia l'ultima però! sigh a presto kiss

26/10/08, ore 12:06

ciao, davvero carino, malinconico, ma soprattutto insolito è vero secondo me non succederà mai che Sakra lasci perdere Sasuke, ma soprattutto Naruto va contro il suo credo ninja non mantenere le promesse... alla prossima kiss

Zaus!!!!!!!!! Che billu hai aggiornato! E io mi sono persa due chappy! Scusa! Allora che bello anche la serie Shippuden è entrata in scena non vedevo l'ora! Che dire? Sonon entrambe bellissime e poi Naruto è dolcissimo! W il mio nii-san! Ora che hai fatto quell'anticipazione mi hai incuriosita molto! Ti prego aggiorna presto, un bacio jenny!

bel capitolo come sempre sakura e le sue riflessioni sono molto belle complimenti,e poi non vedo l'ora del prossimo capitolo.aggiorna presto

dattebayo! quanto mi piace quando lo dice! alla fine l'amore trionfa, ma a quanto pare alcune cose rimangono invariate! :) alla prossima kiss

03/10/08, ore 22:02

bel capitolo come sempre,finalmente stanno insieme,ah quando sali su msn?e scusa ti dovrei chiedere scusa per una cosa diciamo che ti appartiene,comunque ritornando al capitolo è davvero molto bello complimenti ah ma ne mancano solo due di capitoli?peccato.aggiorna presto

03/10/08, ore 21:34

bellissima!!!! sei stata bravissima!!!!! *_____* stupenda!!! questa è stata la + bella in assoluto!!!! santo cielo!!!!! MERAVIGLIOSA!!!!!! ma vuol dire k la raccolta è conclusa???? nuo vero???ç_____ç please!!!! cmq ancora tanti complimenti! sei stata grande!!!!baci!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]