A Dream Comes True
di Hoping16

09/10/13, ore 09:57

ciao giuls, figo recensire la tua ff quando sono davanti a te lol però la ff è veramente bella oddio hsjzksn continua presto, besos.
-aless.

08/10/13, ore 16:12

gggggggiulia! come stai?
prima di leggere questo capitolo a scuola ti avevo detto che ero sicura che saresti stata brava.. beh, mi sbagliavo..
SEI BRAVISSIMA! veramente, scrivi benissimo, forse ti sottovalutavo. anyway spero che continui presto perchè la storia è bella e non vedo l'ora di scoprire come va avanti. continua così che sei fantastica. :)

LOVE YAA <4-1

-lels x

27/09/13, ore 17:00

Ssssalve a te!
Ciao, io sono Cruel Heart (e chissene frega .-.), e sono un'autrice che bazzica in questo fandom.
Non mi sono ancora ripresa dallo sclero per il compleanno di Avril, nel caso non si fosse notato ^_^
Ok, è arrivato il momento di parlare della storia.
Beh... Voglio dirti una sola parola: wow.
Wow, perché sei riuscita a descrivere in poche righe le emozioni e il sogno di qualsiasi Little Black Star, e mi ci hai fatto immedesimare perfettamente.
Come dico sempre, secondo me questa è la caratteristica che trasforma una storia mediocre in una storia veramente bella, cioè il fatto che l'autore/autrice riesce a far immedesimare i lettori nei personaggi che descrive.
E tu ci sei riuscita, e direi alla grande anche.
Va bene, ci vediamo al prossimo capitolo!
Cruel Heart.

P.S. TODAY IS HER BIRTHDAAAAAAAAAY! AAAAAAAAH!

26/09/13, ore 19:27

oh che bello! Vedere che questa categoria incomincia a riempirsi sempre di più mi fa troppo piacere, mi sentivo l'unica ad intasarla.
Ma vabbè, ora parliamo di te.
Ragazza, serimente, complimenti!
Sei riuscita a mettemi dentro, descrivendomi senza accorgertene.
Diciamo che incontrarla, abbracciarla, avere tra le mani il cd sono tutte cose che ogni little black star vorrebbe riuscire a possedere.
Sei riuscita a descrivere ogni minima cosa che provo anch'io e questo è una bellissima dote.
Veramente complimenti.
Spero di poter leggere altre tue storie in futuro ;)

A presto, spero.
baci, Hakkj xx