Close Your Eyes
di Im_Not_Okay

17/02/14, ore 13:57

Jaas! ahaha ora ti recensirò tutte le fanfiction...no skerzo ma visto che non dovevo perdermi questa, l'ho letta anche qui. comunque, ....oddio...ma hai detto a tutti del sangue da naso di matteo...ti odio. ufficialmente. hahaha ora mi penseranno tutti come psicopatica...omg, adesso che ci penso  lo sono... bon..ciao!

12/11/13, ore 11:57

Ti avevo promesso che avrei letto qualche altra tua "opera" e quindi eccomi qui! Okay, dire che ci sono è un po' esagerato. Questa One-Shot mi ha fatto "leggermente" morire ahahahah
Niente, ripeto che mi piace davvero tanto come scrivi.
La scena della chiamata di Ray mi ha fatto davvero divertire AHAHHAAH sei fantastica
Niente, ora mi dedico alla lettura di qualche altra tua storia, qualcosa di più.. 'casto' (?) ahahaha
A presto
Baci
MIC

27/10/13, ore 15:45

Devo dire che questa storia mi è piaciuta, e non poco!
Le descrizioni sono molto accurate (e.e)
e la storia è davvero carina, complimenti, davvero un bel lavoro!
-Pré <3

29/09/13, ore 16:53

Heeeey! Si, sempre io!! Tra un po mi denunci per stalking, appena vedo che pubblichi qualcosa la leggo! Ma che ci vuoi fare, mi piace troppo come scrivi... Sei bravissima! Ti giuro, ormai se pubblichi qualcosa do per scontato che mi piacerà :) Non so quanto possano farti piacere i complimenti di una completa pazza ma sono sinceri come sempre.
E questa OS, cavolo se mi è piaciuta! Non farci caso, a vedermi non sembrerebbe affatto, anzi sono poche le persone che conoscono questo lato di me, ma ho una mente parecchio perversa. Hahahaha quindi ha gradito!
Penso spesso di scrivere qualcosa ma non penso ne uscirebbe niente di decente quindi continuiamo così: tu scrivi, io leggo! E recensisco ovviamente!! Mi dispiace solo che devi subirti i miei deliri!!!
Ok, può bastare! Alla prossima :)
P.S. Non so assolutamente nulla di te ma mi sei simpatica!! Sì, è ufficiale, sono strana!

26/09/13, ore 23:33

Ciaooo! Sono contenta che tu mi abbia avvisata, così sono riuscita a leggere questa storia! Te lo dico per esperienza, le prime volte che scriverai cose rosse ti sentirai sempre così strana ahah ma è normale ahah poi considerando la tua età, io mi stupisco che tu sia riuscita a scriverlo ahah ma le nuove generazioni sono molto più veloci di come eravamo noi alla tua età ahah comunque la storia mi è piaciuta! Mi piace l'idea di frank senza soldi che ha bisogno di un lavoro e trova proprio questo. Ammetto che lo invidio profondamente! :) xké io non trovo un lavoro come questoo? :) con gerard magari? Ahah sarebbe stato troppo belloo! :) mi piace come hai scritto la storia e come hai descritto la scena. Mi piace gerard molto deciso, intraprendente e sexy.. Waa! L'unica cosa che non mi è piaciuta è quando gerard chiama frank cucciolo o piccolo. È una cosa personale, ma poi penso anche loro non si conoscono, non è normale darsi questi nomi, soprattutto durante quello che stanno facendo ahah :) ma, ripeto, è una mia idea, molto soggettiva! :) ok, ho parlato anche troppoo! Ovviamente aspetto la prossima storia e quando lo fai ricordati di avvisarmii, xké sono un pò sbadata e non riesco a seguire tutto :) quindi aspetto tue notizie! Complimenti, alla prossimaa :)