Tu e i tuoi Presentimenti...
di PaneBianco

10/01/14, ore 15:40

Flash contest del week end - giudice sostitutivo: B e l l e

Grammatica: 9/10

Bisogna essere davvero pignoli per trovare qualcosa in questa storia. E' scritta davvero molto bene e, apparte qualche virgola mancante qua e là (di poco conto), ho trovato solo una cosa:
"...Dimmi un po’ di Ginny? Come se la cava con Dean?” la prima non è una domanda, avresti dovuto mettere un punto o una virgola o anche un punto esclamativo.
Per il resto tutto bene.

Stile: 9/10

Mi piace molto il tuo stile. Semplice e asciutto.
L'unica cosa che posso dirti è di aggiungere qualche parte descrittiva in più, tra i dialoghi.
Per il resto, bello stile, davvero!

IC: 10/10

Semplicemente fantastici! Hai reso i due personaggi esattamente come sono.
C'è poco da dire, BRAVA!

Originalità: 8,5/10

Questo missing moment è molto originale. Non l'ho mai trovato da nessuna parte. Ho letto fanfiction dove facevano riferimento alle lezioni di materializzazione, ma questo è ovvio: se si cerca bene si trova qualsiasi cosa; non ho mai letto, però, di Ron ed Hermione prima e dopo la lezione.
Complimenti per l'idea. Peccato che, comunque, Ron e Hermione siano comunissimi.

Gradimento personale: 4/5

Nonostante i protagonisti non siano tra i miei personaggi preferiti (sono difficile, lo so), la tua storia mi è piaciuta molto. L'ho letta velocemente e ho sorriso in più di una parte.
Rinnovo i miei complimenti e spero di leggere qualcos'altro di tuo, magari su altri personaggi.

Totale: 40,5/45

19/10/13, ore 22:11

ed eccomi a recensire questo dolcissimo epilogo.
è sicuramente un finale molto tenero per la tua ff, mi è piaciuto tantissmo leggerlo.
soprattutto mi ha colpita il collegamento fra il nome di Rose con il famoso petalo del signor "vaso di rose". complimenti! raramente riesco a trovare una ff su questa coppia che mi piaccia veramente e la tua è sicuramente da aggiungere fra le preferite!
saluti, fierobecca93
p.s grazie per il ringraziamento!

19/10/13, ore 18:33

E' una cosa tenerissima la storia del petalo di rosa...
L'ho letta d'un fiato  e mi piace molto, è scorrevole e piacevole!
spero di rileggrere una cosa simile in futuro!
alla prossima, xxx

19/10/13, ore 15:34

Allora,recensisco adesso perché quando ci sono ff con capitoli e di mia abitudine leggerla tutta,devo essere sincera mi aspettavo di più,per quando carina possa essere ti consiglio di rileggerla perché alcune punteggiature non ci sono oppure sono messe nelle frasi/parole sbagliate,si vede che ci hai messo impegno a scriverla però non è completa (a mio pare) al 100%,spero che se in futuro farai una altra ff che si di Ron Hermione o che sia di altre coppie o libri ecc,sia scritta un po meglio.

A pesto Federica :)

18/10/13, ore 21:49

E' deprimente leggere i ringraziamenti di fine storia :(( Comunque tutti quei complimenti te li sei meritati, il tuo modo di scrivere è cresciuto insieme ai capitoli. Spero davvero che tu scriva altre ff. Prometto che sarò la prima a leggerle. Questo capitolo è particolarmente dolce *-* Un bacio <33

18/10/13, ore 19:12

E anche quest'avventura è finita! Non ne sono affatto delusa: tutt'altro! Il finale è stato davvero carino, incentrato su vari e possibilissimi litigi alla Ron&Hermione! Sì, sei stata proprio brava! Quindi quello che ti posso dire è continua a scrivere. a scrivere tutto quello che ti viene in mente e anche di più! Fatti ispirare dalla musica, da libri, da film... Continua a scrivere!
E grazie per il ringraziamento: non ce n'era davvero bisogno! :D

15/10/13, ore 23:00

ciao! ho letto tutti i capitoli uno dopo l'altro e mi sono piaciuti veramente tanto!
questa ff è di una dolcezza incredibile e ti faccio i miei complimenti perchè ogni volta che finivo di leggere un capitolo non riuscivo a trattenere un sorriso!
spero che scriverai presto altre ff...
fierobecca93

15/10/13, ore 20:11

Dovresti scrivere una nuova fan fiction, amo il tuo modo di scrivere.. migliora di capitolo in capitolo! Bravissima un bacio c:
P.S. E' definitivo, è una romione ahaaha perdonami se non era la tua intenzione iniziale

10/10/13, ore 22:22

Cavolo questo è un missing moment mai descritto prima in milioni di fanfiction!! Sono rimasta piacevolissimamente sorpresa da questo momento! :) mi stupisci sempre di più e sono sempre più felice di aver trovato questa storia! :)

10/10/13, ore 21:51

Mi ci sono affezionata anche io :(( Comunque è strutturato benissimo e diventa sempre più articolato.. ormai è diventata una Romione ahahah
P.s.: Spero tu scriva altre ff .. il tuo modo di scrivere è magnifico
Baci c:

10/10/13, ore 09:29

Oddiooooooooo!!!! È meraviglioso questo capitolo!! Ho ancora gli occhi a cuore e un sorriso da stupida sul viso! Sei geniale... Ora per quello he mi spaventano sono il sesto e settimo libro! Non so proprio cosa metterai e usato mi spaventa e mi incuriosisce!! Quando pubblichi gli altri??? *^*

10/10/13, ore 09:19

Ancora complimenti per il capitolo! È simpatico, leggero, ti domandi come andrà a finire e i personaggi sono IC! Per io meglio di così non posso pretendere! Anche perché inserisci riferimenti al libro e io questo lo adoro!
Continua così

08/10/13, ore 20:30

Non lo fai un seguito? mi piace molto la storia :)!

07/10/13, ore 21:55

Grazie per aver accontentato le mie idee ahahah :3 Questo capitolo è molto bello selmplice da leggere ma molto interessante. Brava :))
un bacio

01/10/13, ore 20:42

E' un'idea molto carina davvero :) Originalissima e strutturata molto bene.. penso solo che dovresti fare dei capitoli più lunghi e magari nel prossimo capitolo evidenziare di più le coppie :))