How about this day?
di terrastoria

30/03/08, ore 17:50

Oh ammoreeeee con due mm!! Scusami se me ne sono accorta solo ora! (Sae che si frantuma la testa e come per magia ci sono due chiocciole @.@ sulla sua faccia)!! Amore mio! dolce malinconica, sakura che deve riuscire a fidarsi di nuovo di sasukoccio e sniff sigh sigh, speriamo che questa scena accadi veramente un giorno nella testa del Kishi-sama!! Oh terra e poi è dedicata a me e ti adoro, lo sai nevvero?!? Ciao mia adorata!! un bacione la tua sae

28/03/08, ore 14:54

Bellissima! E che dire..è vero che oggi è il compleanno di Sakura! Se la merita proprio una così così bella storia! Brava davvero terrastoria! Un bacione Miki

27/03/08, ore 20:49

carina, davvero, una bella sasusaku che fa sorridere!

27/03/08, ore 20:25

how about this day? magari arrivasse!!!!! ^_^

27/03/08, ore 18:30

eccheccarrina che è *.* Sasuke e Sakura non sono solo un misto di angst e malinconia,sono anche un concentrato di pucciosità assoluta!!e tu rendi perfettamente entrambi,lui non riesce ad essere dolce ma chissenefrega l'importante è che stia appiccicato a lei XD scherzi a parte, mi è piaciuta tantissimissimo e vola SUBITO fra i preferiti *__* scrivine altre mi raccomando Terra, compliments ghghgh baci ^^

27/03/08, ore 18:16

*_* Bellissima, davvero. Preferisco il NaruSaku al SasuSaku, ma... non ho potuto non leggere e apprezzare questa magnifica shot! Molto bella, con personaggi particolarmente IC... Mi è piaciuta un sacco!
Complimenti, continua così! Un bacione! =)

27/03/08, ore 16:43

dolcissima...io adoro il lieto fine. Mi è piaciuta un sacco ed è scritta benissimo...alla prossima storia.

27/03/08, ore 16:42

ke karinaaaa!!! si spera tanto di poter vedere tra poco queste cose nelle scan di naruto!!! nn posso commentare di più, ma complimenti!

27/03/08, ore 15:27

*sorrisone ebete*...Terra...*si scioglie*...chan! OMG! Questa piccola shot non è stupenda: di più! Innanzi tutto è scritta alla perfezione, non ho trovato errori nè sbavature. E poi...*w* Non so, hai un modo di caratterizzare Sasuke strano; a volte sembra OOC per la troppa premura che ha nei confronti di Sakura, però poi ecco che diventa IC non appena nei suoi tocchi non mette dolcezza -visto che non è capace, ma orgoglio e possessività...com'è solito essere, dopotutto. E poi mi piace il modo di Sasuke per fare gli auguri a Sakura u.u" beh, è la kunoichi più fortunata *w* (anche Hinata che starà lì col suo Naru-pucci XD) e io ti ringrazio per la dedica (ti voglio tanto bene anche io, adoratissima mia *-*) e anche per il tributo al compleanno di Sakura, sebbene sia un po' in anticipo...l'importante è che c'è! Bravissima tesoro, ti adoro e lo sai u.u. Bacio!

27/03/08, ore 15:10

Molto molto carina! Devo dire che le SasuSaku che leggo sono davvero poche (benché mi piaccia questo pairing), ma l'introduzione ben scritta mi ha attirato verso questa fiction e non sono affatto pentita di averla letta! Complimenti, scrivi davvero bene!
(Sasuke:-Cattiverie su di me non ne dici stavolta?-; stellina:-No, perché mi sembrava sottinteso che sono felice come una pasqua che tu sia rimasto chiuso nel villaggio per 2 anni come un vegetale! ^_^-; Sasuke:-_-')