Esistono gli angeli custodi?
di StellaDelMattino

16/10/13, ore 13:12

Trovo la tua storia molto interessante :) Mi piace il modo in cui hai descitto i ricordi di Meredith, molto commoventi e nostalgici...Sono riuscita ad avvertire il legame affettuoso e speciale che c'era tra lei e il suo amico. Sembrerò sadica, ma il più delle volte presferisco leggere storie di questo tipo, con qualche personaggio che purtroppo muore; è un po' triste in effetti com cosa, ma seconda me rende più interessante la storia. Li preferisco ai classici lieto fine, insomma, altrimenti che gusto ci sarebbe? Non ho trovato alcun errore grammaticale, l'unica pecca è che non sono riuscita a capire l'identità del ragazzo con cui parla la protagonista...Per il resto, secondo me scrivi bene, perciò continua così! ;)

13/10/13, ore 10:49

Mi piace, è malinconica ma molto bella :) continua così :)
xox
Baghi

27/09/13, ore 17:14

Weila!
Uhhh come prima one shot devo sire che sei stata brava!!!
Si si!
Le scene nei ricordi di Meredith le ho trovate davvero toccanti e la ccuriosità di sapere qualcosa di più é enorme!!!!
I sentimenti di lei sono così tristi....
Ma sei sicura che non pubblicherai la storia da cui hai preso questo estratto???? Perché io sono iper stramega interessata!!!!
Se ci ripensi fammelo sapere che corro a leggerla!!!
E ribadisco che mi é piaciuta davvero molto!!! Sei brava a scrivere!!!
Tantissimi bascioooni, Jul

Ps: (Ma é la Meredith di The Vampire Diaries, col fratello quasi vampiro??? Magari sono io che mi faccio filmini mentali.... eheh XD....Il che conoscendomi é decisamente possibile ^.^)

26/09/13, ore 21:55

La storia è molto bella e spero che tu la continui perchè è un peccato lasciarla così, anche perchè non si capisce con chi parla!! Però è veramente bella, e senza errori grammaticali!!!

PS: io ho una storia che si chiama Penelope Detterson! Se vuoi visitala e fammi sapere cosa ne pensi!