The Right Of Crying
di Bro

06/03/16, ore 19:39

Ciao, sono di nuovo io.
La storia mi ha interessato molto più di quanto pensassi quindi devo farti i miei complimenti.
Devo ammettere che la storia mi ricorda qualcosa, non so forse un libro e quindi ho pensato che sarebbe un'ottima introduzione per una storia con più capitoli. Ci hai mai pensato?
Scusa questa strana domanda ma quando qualcosa mi piace non mi trattengo mai, bhé perché non ci riesco...
Comunque brava, continua così!
Nice work! ;)
(Recensione modificata il 06/03/2016 - 07:40 pm)

13/03/14, ore 23:38

Mi è scesa una lacrimuccia ç_ç
Un lacrimona a dire la verità. Bella grande e ha solcato la mia guancia senza tante storie.
Colpita e affondata, come si dice.
Bella quanto "brutale".
L'ispirazione ti è uscita bene. Continua così :))

Licia

06/01/14, ore 19:24

Ma.perchè mi fai questo?Mentre leggevo...una morsa mi ha colpita al cuore e nel finale.....sono talmente depressa che mi sa che farò bene a continuare ad ascoltare My Immortal XDD
(si..mentre leggevo stavo ascoltando quella canzone....e quindi la drammaticità della tua storia si è moltiplicata x 1000 :'( )
Comunque...anche questa storia è semplicemente fantastica... E pensare a quelle povere persone che venivano trattate peggio degli animali..bhè mi fa soffrire!!Ma poi penso che se anche questa è solo una storia sicuramente è davvero esistita una ragazzina,schiava,sola che ha deciso di non arrendersi e di continuare a lottare fino alla fine..e pensare questo mi fa comporre un sorriso sulle labbra :')
Storia bellissima e super commovente...non ho altro da aggiungere...ti stimo di brutto e mi sa che ti aggiungerò tra gli autori preferiti :)
Baci Jo <3

29/11/13, ore 16:32

....deprimente (è un complimento, rispecchia bene il genere)
Non ho pianto, ma non c'è riuscita nessuna storia a farmi frignare.. a parte un manga ma deeettagli.
Comunque ci sono andata vicino, fidati è triste, stupenda e terrificante allo stesso tempo.
Quando l'ho letta ho provato una rabbia assurda, credo tu abbia colto nel segno!
Complimenti ç.ç

11/10/13, ore 21:10

E' la decima volta che rileggo questa flash-fiction ed è la decima volta che piango davanti al pc !!!!! Se continui così finirai per farmi prosciugare le lacrime! So che te l'ho già detto, ma adoro il tuo stile, hai una particolare attenzione ad ogni dettaglio e ad ogni emozione, che curi per bene affinché possa colpire in tutto e per tutto il lettore. Sono riuscita perfino a sentire il dolore che provano sia la bambina che il narratore (anche se mi sembra che gli schiavi non fossero trattati proprio COSI' male), come se fossi io la schiava. Quindi ti faccio ancora i complimenti (spero che un giorno riuscirò anche io a scrivere bene come te) e non vedo l'ora di leggere altro! Baci <3