Come Rin fu traumatizzato dall'Australia
di formerly_known_as_A

13/08/15, ore 19:54

Hi Cookies!
Ahahaha ma che cosa carina!!Davvero una bella idea complimenti!Tutto il testo è descritto bene e ,se ti va,potresti scrivere una perla su questo dottor Farb! A presto,attendo il seguito (se ci sarà XD)

04/03/14, ore 19:40

Dopo di questa posso morire in pace.
E' stato troppo divertente immaginarsi Rin impaurito davanti a quei doganieri, mi ha fatto una pena incredibile. Nitori fudanshi è una cosa adorabile (ღ˘⌣˘ღ)
E' stato un sollievo sapere che non solo io vedo DMAX. E poi dicono che prendere spunto dai programmi tv non è sano.

Alla prossima,
_Dawn

01/12/13, ore 10:11

Rin, quanto sei carino mentre vorresti metterti a piangere perché sei nervoso per la dogana!
“Ammettiamo che questa sia una ragione valida per visitare l'Australia.” ← cioè, lui risponde tutto fiero, aspettandosi sorrisoni e gente che gli dà le pacche sulle spalle (perché la sua risposta è brillante, ha lanciato una mina mica da niente, eh) e la tipa lo smonta. XD Non riesco a smettere di ridacchiare a questa risposta! “Una ragione valida”, ma come si fa! Donna, fai scappare tutti i turisti, lo sai? Proteggi la tua terra quanto ti pare, ma c'è un limite! (So che ti sei ispirata a quel programma televisivo, ma stommale.)
L'agente in crisi mistica che pensa ci sia droga nella barretta energetica, ma lollete! Rin è così dolce, gli trema il mento! Però ha la presenza di spirito di non farsi annientare e si scandalizza inside, è troppo caro!

“E la droga?” chiede lei, sembrando dispiaciuta.
“Era una semplice barretta alla fragola. Pure buona.”

Questo pezzo! Lei è dispiaciuta, ma Santo Cielo, fatevi una vita, agenti di dogana australiani! Quello è un bambinetto puccioso non ancora incarognito, va solo preso in braccio e nutrito! (Sto immaginando Rin che ci torna per fare il culo a quei due. Voglio il sequel con Rin che alla fine viene nuovamente traumatizzato e quando esce da lì calcia un lampione, frustratissimo perché gli hanno rubato un altro oggetto innocuo e lui si sente un pirla. XD)
Comunque, la risposta dell'uomo! Non mi sarei mai ripresa da un atto così vile! Passi che era solo una barretta, ma il valore sentimentale! Brutta ciofeca d'uomo, te la sei pappata e osi anche approvarla? *lolla* Aaaawn, ma che carino, si rimette l'incarto in tasca. Scuoro.

“No, Betty, i cani non hanno reagito. È dura, lo so.”  ← Non ce la posso fare, che vadano a sfogarsi con qualche videogame, sono terrificanti.

“Rin-senpai, questo non spiega i denti.” ← Ai, ti voglio bene, sei riuscito a farmi ridere anche tu. Senza contare tutte le crisi interiori da fanboy, credo che Rin lo farebbe morire anche solo sospirando mentre si rigira nel letto. (La risata lo uccide, io non. Sono bellissimi anche in chiave esagerata.)

È davvero carina e divertente e non penso sia tanto improbabile che sia tornato con quei denti per colpa di un dentista, ora me ne convinco. XD